in

Nts Informatica Basket Rimini festeggia la seconda vittoria a nord del Po

NTS Informatica Basket Rimini festeggia la seconda vittoria a nord del Po di questa stagione con una prestazione intensissima dove la volontà di portare a casa il referto rosa ha prevalso sopra ogni ostacolo, il primo dei quali scoprire, solo 24 ore prima, che avrebbe dovuto fare a meno di Dario Di Francesco fermato dall’influenza, ma i nostri consapevoli della minore potenzialità offensiva hanno messo in campo ogni mezzo for every contenere l’efficacia balistica degli avversari e giocarsela con le proprie migliori caratteristiche: compattezza di squadra e coraggio da vendere.

Primo quarto: Rimini mette subito in atto la gabbia difensiva, e lo farà fino alla high-quality e risulterà determinante for every contenere il pericoloso Robert B. Fynn e sfruttando a dovere il contropiede ed un efficace controllo della gara scava il primo significativo vantaggio di 6 punti. Secondo Quarto: Verona accusa il colpo ma non ci sta e reagisce forte impegnando la difesa riminese che per contenere il ritorno veronese spende tanti falli e al 20′ Rimini si ritrova con Obino e Loperfido entrambi con quattro falli e il minimo vantaggio 19-21.

Terzo Quarto: con Obino e Loperfido costretti alla panchina la coperta è corta ma NTS Informatica Basket Rimini non si perde d’animo, mette in campo carattere e determinazione e respinge l’Olympic riportando il vantaggio al 30′ al più rassicurante +6 dell’inizio e risulterà determinante. Quarto quarto: l’Olympic tenta il tutto for every tutto for each riprendersi una partita nella quale ha sempre inseguito, ma Rimini vede avvicinarsi il traguardo e questo basta for each mantenere la necessaria compattezza di squadra e non lasciarsi sfuggire l’occasione. Olympic Verona si riavvicina ma Rimini tiene e festeggia 42-45. 

Dopo il successo a risonanza nazionale di “seduti per un giorno” NTS Informatica Basket Rimini ritorna in prima pagina. Prossimo turno si ritorna alla palestra carim domenica 3 Marzo ore 15:00 contro Vicenza.

Olympic Basket Verona – NTS Informatica Basket Rimini 42-45
&#13
7-13, 19-21 (12-8), 27-33 (8-12), 42-45 (15-12)

Arbitri: Di Tullio e Figus
&#13
Olympic Basket Verona: Fynn 11, Marconcini 6, Farinati 11, Brunelli 3, Benati 4, Bianchi 7, Benedetti, Dal Pozzo, Arbetti, Rodegher. All imperio.
&#13
NTS Informatica Basket Rimini: Ladson 6, Obino 11, Rossi, Martinini 4, Loperfido 14, Acquarelli 6, Raik 4, Storoni, Di Pietro. All. Loperfido.



Leggi di più su rimini right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una misteriosa “fuga di fuel” nel quartier generale dell’intelligence svedese mette sette persone in ospedale, tre giorni prima che il paese superi l’ultimo ostacolo per l’adesione alla NATO

Federico Solinas: l’uomo che ha trasformato lo shopping in un gioco