in

Gli amanti del brivido delle montagne russe rimangono bloccati a 100 piedi in aria quando la corsa si interrompe con i sedili rivolti verso l’alto


  • La corsa ha smesso di funzionare al Parque del Café in Colombia il 3 gennaio

Sette amanti del brivido sulle montagne russe sono rimasti bloccati a 100 piedi in aria dopo che la corsa si è interrotta con i sedili rivolti verso l’alto.

Sei adulti e un bambino sono rimasti intrappolati sulle montagne russe per circa mezz’ora.

La corsa stava salendo una ripida pendenza quando si è fermata, lasciando i corridori in una posizione quasi verticale.

Le montagne russe, chiamate Krater, hanno smesso di funzionare al Parque del Café, in Montenegro, a ovest di Bogotà, in Colombia, il 3 gennaio.

Altri clienti del parco hanno catturato il momento in cui gli amanti del brivido sono stati salvati dai servizi di emergenza utilizzando un ascensore di servizio.

Sei adulti e un bambino sono rimasti intrappolati a 30 metri di altezza per circa mezz’ora

La corsa stava salendo una ripida pendenza quando si è fermata, lasciando i ciclisti in una posizione quasi verticale (nella foto)

La corsa stava salendo una ripida pendenza quando si è fermata, lasciando i ciclisti in una posizione quasi verticale (nella foto)

Altri clienti del parco hanno catturato il momento in cui gli amanti del brivido sono stati salvati dai servizi di emergenza utilizzando un ascensore di servizio (nella foto in basso)

Altri clienti del parco hanno catturato il momento in cui gli amanti del brivido sono stati salvati dai servizi di emergenza utilizzando un ascensore di servizio (nella foto in basso)

In seguito all'incidente, un portavoce del parco ha ribadito il proprio impegno per la sicurezza pubblica e ha elogiato l'operato degli operatori di soccorso che hanno preso parte ai soccorsi (nella foto al centro).

In seguito all’incidente, un portavoce del parco ha ribadito il proprio impegno per la sicurezza pubblica e ha elogiato l’operato degli operatori di soccorso che hanno preso parte ai soccorsi (nella foto al centro).

Un video mostra due soccorritori in piedi in cima alla corsa, che apparentemente confortano i sette passeggeri legati.

Nel frattempo, si vedono altri due soccorritori salire sull’ascensore di servizio per assistere nelle operazioni di salvataggio.

Dopo circa 30 minuti, il gruppo è tornato a terra sano e salvo senza infortuni.

In seguito all’incidente, un portavoce del parco ha ribadito il proprio impegno per la sicurezza pubblica e ha elogiato l’operato degli operatori di emergenza che hanno preso parte ai soccorsi.

Uno del posto ha detto: “Succede sempre qualcosa a quell’attrazione”.

Le montagne russe Krater, l’attrazione principale del parco, sono state inaugurate nel 2015.

La corsa è stata aperta per celebrare il 30° anniversario del parco.

Le montagne russe hanno diverse curve a 360 e 180 gradi e possono raggiungere velocità fino a 53 miglia all’ora.

#Gli #amanti #del #brivido #delle #montagne #russe #rimangono #bloccati #piedi #aria #quando #corsa #interrompe #con #sedili #rivolti #verso #lalto



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM, nuovi Samsung Galaxy S24: in omaggio Galaxy Buds FE registrandosi in anticipo – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

gita da incubo per dei giovani riminesi