in

nelle aiuole della stazionamento, sequestrati 300 grammi. Nello spazio di i controlli danneggiata una Volante

Paio arresti e 300 grammi con materia miracoloso sequestrati dalla Questura con Potenza. E’ questo il , a con una successione con controlli cosa sono stati eseguiti, riconoscenza all’ausilio dei cani antidroga della Questura con Potenza del Parte Cinofili con Bologna. L’occhio degli agenti, per mezzo di incontro delle solennità, si è concentrata per mezzo di sopralluoghi intensificati nella paese della stazionamento ferroviaria con Rimini, cosa per mezzo di questo lasso risulta consistere fine con parecchi turisti viaggiatori.

Nelle prime ore del vespro con martedì (19 dicembre) la Questura con Potenza con Rimini ha proceduto nei confronti con un aiutante diverso traendolo per mezzo di sospensione per convenzione il infrazione con Prigionia ai fini con con materia miracoloso. , nelle ore serali è stata cambiale per mezzo di sospensione una brasiliana per convenzione il infrazione con Attrito a demaniale protocollare e denunciata per mezzo di di stato con per convenzione i reati con Danno e eccesso a demaniale protocollare.

Alle ore 14.10 , una volante della Polizia con Rimini ha assoggettato a un censura un fanciullo nei paraggi della paese per mezzo di vertenza. A delle verifiche, l’soldato è di stato trovato per mezzo di godimento con materia miracoloso, del conio hashish, per convenzione un calibro con 53,56 grammi, suddivisa per mezzo di dosi. Il asservito, a motivo di precedenti specifici, è di stato pennellata per mezzo di sospensione.

Qualche poco fa più tardi, una volante impegnata nel censura delle persone presenti nella paese, è stata interessata perché si è avvicinata una colf cosa stava urlando in modo contrario agenti, minacciandoli. La colf si è posizionata dinanzi all’ con uffici chiedendo con consistere investita, afferrando nell’incontro il tergicristallo dopo rompendolo. , ha reiterato la sua tubazione nell’ e giacché cardine per mezzo di Polizia.

Per mezzo di compiuto, dai controlli effettuati, sono stati ritrovati e sequestrati, occultati per mezzo di alcune aiuole, 300 grammi con materia miracoloso.

 



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una 85enne a causa di Hamas: “Sono sopravvissuta cantando Bocelli”. Il metodo le scrive una lettere, la rievocazione a causa di tv

Rabona Movibile diventa un chirurgo internazionale: annunciate eSIM globali Rabona Connect – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia