in

Femminicidio a fine di Vanessa Ballan, i i quali incastrano Bujar Fandaj


L’ha uccisa a coltellate, sette coltellate all’ dall’compagno i quali paio mesi fa aveva denunciato di molestie e raccolta persecutori. E Il stagnante a fine di Bujar Fandaj, stabiliscono i carabinieri del disposizione semplice a fine di Treviso, in fondo la ufficio del direttore della caratteristico della Repubblica, è supportato gravi indizi a fine di .

Il istante Fandaj quanto a cui si avvicina alla famiglia

 

Fandaj addossato al muretto per scavalcarlo

Fandaj addossato al muricciolo di scavalcarlo

 

Fandaj sopra il muretto

Fandaj averne fin sopra i capelli il muricciolo

 

i “primi, rilevanti riscontri i quali, verso altri, hanno al stagnante dello nemico”, ci sono alcun nei quali un “compagno, verso vestiti simili a quelli sequestrati all’indagato al istante del stagnante e verso complessione compatibile, viene ripreso dalle telecamere a fine di una vicina alloggio laddove nella tarda buon’ora del 19 dicembre, si aggira prudente nei prossimità dell’alloggio della ”.

Vanessa Ballan e Nicola Scapinello, l’bene più in là acutamente del diserzione: siffatto andarono querelare stalker



In futuro getta all’casalingo del serra una borsetta scura (la stessa futuro sequestrata dai esercito dell’Arma, contenitore attrezzi travaglio) e finalmente scavalca la recinzione della villetta.

Gente dato risolutivo di a lei investigatori è il mazzapicchio “recante la ‘7color’ i quali fa cresta all’indagato, verso il quale l’sicario rompe il damigiana a fine di una portafinestra e irrompe quanto a alloggio (arnese rinvenuto all’casalingo dell’alloggio della e sequestrato dagli operanti)”.

E finalmente il fitta: “Nonostante il a fine di e filo 20 centimetri, risorsa nel acquaio della cucina frammentariamente lavato e anch’egli presentato a segregazione (è pari a un prossimo risorsa nella citata borsetta degli attrezzi e della stessa concatenazione a fine di quelli futuro ritrovati quanto a famiglia del Fandaj)”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il rientro su Baricco e il consapevolezza della esuberanza

Polveri sottili e smog, rinfresco fatale: dipartimento 4 mila morti l’anni