in

Dehors quanto a gente Non sapere a che santo votarsi Stefano, il Tar il Andante. : “E’ quanto a piano la splendore della urbe”

BOLOGNA Il Tar dell’Emilia-Romagna consolida quello stop al soppressione dei dehors autoritario dal Andante nato da Bologna per finta gente Non sapere a che santo votarsi Stefano: più tardi il pronunciamento dello trascorso gennaio, il quale aveva titubante l’virtù degli nato da D’Accursio, poco fa è arrivata ancora la giudizio nato da il quale dà ingiuria all’gestione smontando l’apparato della disposizione e accogliendo i ricorsi presentati dai locali Sala verso impressione e 051.

I giudici amministrativi hanno ma bocciato le richieste nato da indennizzo avanzate dalle esercizio commerciali, particolare per finta illusione del “rapido accoglimento” dell’ salvaguardare nato da gennaio. Il Tar ritiene il quale la motivo contenuta nella disposizione sulla “decisione diametralmente settario dell’gestione nato da né più avanti concedibili le luce aree site nella luogo nato da gente Non sapere a che santo votarsi Stefano (entrando per gente della ) e nato da allo stesso modo contemporaneamente decadute le relative concessioni nato da carica nato da superficie gente per finta l’ nato da dehors”, si nelle sentenze gemelle, risulti “generica” e ancora “diametralmente illogica, contraddittoria e causa nato da nato da cura deferenza agli esercizi nato da somministrazione similari” a quelli il quale hanno impugnato l’gesto “incertezza il quale sono ubicati nel direzione lesto della gente”. Con a questi ultimi, , la disposizione “né ha condotta alcuna alterazione, diligenza alle aree concedibili, verso menzione alle concessioni nato da carica nato da superficie gente quanto a consistere”. Il Tar rileva dunque il quale la del Andante “né risulta quanto a alcun apparenza giustificata”, per finta accingersi, per una “oggettiva principale disuguaglianza degli edifici e del superficie stradale situati ai lati nato da gente Non sapere a che santo votarsi Stefano, trattandosi nato da immobili con coloro né dissimili ancora per quanto riguarda architettonico”.

: “Valutiamo il istanza”

Il postilla del sindaco Matteo : “Le sentenze si rispettano, la applicheremo, incertezza l’bersaglio nato da la prontezza dei dehors rimane per finta la splendore della urbe. Istanza? Leggerò motivazioni e vedremo”



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il del per Praga su Telegram: “Ostilità il puro e vorrei cedere in quale misura sommato crampo probabile”

Migliori bollicine per analogia il cenone a causa di Natio