in

Vodafone: i prezzi a rate con Xiaomi Redmi 13C e Redmi Note 13, 13 e 13 Plus – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


A mettersi in moto con ora, 19 Dicembre 2023, il smartphone dei negozi Vodafone si è arricchito con nuovi modelli a bollo Xiaomi, le quali comprendono il appena sbarcato sul mercimonio italiano Xiaomi Redmi 13C, tanto come mai a esse ultimi dispositivi della scala Redmi Note, oppure Xiaomi Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 5G e Redmi Note 13 Plus 5G.

poi i prezzi dei nuovi smartphone aggiunti a , disponibili per dovere l’spesa a rate per abbinamento a un’elemosina ambulante dell’, anche se come .

Una volta con esordire, si segnala le quali l’immissione dei nuovi Xiaomi al smartphone con Vodafone, come mai ormai raccontato con MondoMobileWeb, segue l’codicillo con qualche giorno per giorno fa, per speciale del 6 Dicembre 2023, con una sequela con device del brand Samsung, nella quale erano inclusi Samsung Galaxy A05s, Samsung Galaxy A25 5G e il ardito Samsung Galaxy S23 FE, tutti e tre ormai disponibili anche se sui nuovi sistemi NEXT dell’.

Si ricorda, , le quali l’spesa con smartphone come Vodafone avviene complessivamente collegamento il reparto Telefono Voto negativo Problem (TNP), come sborsamento per 24 rate mensili, un possibile deposito e un possibile corrispettivo con dato in anticipo, le quali si riduce nella misura che per di più ci si avvicina al a rigor di termini della rateizzazione.

Oltre a questo, a escludere dal con smartphone abile e dall’elemosina ambulante abbinata, viene richiesto anche se un spesa con della rateizzazione idoneo a 9,99 euro per dovere i nuovi clienti, come una con 10 euro per dovere ormai clienti Vodafone ricaricabili.

Quasi raccontato con MondoMobileWeb, egli svista 21 Novembre 2023 è stata introdotta una semplificazione alla modalità come cui vengono proposti i prezzi a rate dei device.

Sopra questo come, presentemente a esse smartphone presenti nel con Vodafone sono disponibili come soli tre possibili prezzi a rate, dedicati a chi sottoscrive le offerte “Special”, come mai ad tipo quelle Operator Attack come mai la Bronze Plus, per dovere i nuovi clienti le quali attivano altre offerte e per dovere i ormai clienti.

Allora, cominciando con Xiaomi Redmi 13C, le quali come mai ormai motto è governo lanciato per Italia con nuovo, nei negozi Vodafone il ardito smartphone del brand cinese viene proposto ai seguenti prezzi a rate:

  • 3,99 euro al mese per dovere 24 mesi come offerte Special (come mai ad tipo Bronze, Bronze Plus, Silver) come un corrispettivo con idoneo a 60 euro come tessera con pegno 0 euro come vantaggio sicuro;
  • 4,99 euro al mese per dovere 24 mesi, come sborsamento collegamento vantaggio sicuro, per dovere nuovi e ormai clienti Vodafone come altre offerte, come un corrispettivo con idoneo a 0 euro;
  • 5,99 euro al mese per dovere 24 mesi, come sborsamento come tessera con pegno, per dovere nuovi e ormai clienti Vodafone come altre offerte, come un corrispettivo con idoneo a 0 euro.

Sopra tutti i casi, per dovere l’spesa a rate con Xiaomi Redmi 13C è previsto il sborsamento con un deposito con 9,99 euro come tessera con pegno, ovvero con 39,99 euro come vantaggio sicuro.

Proseguendo come Xiaomi Redmi Note 13 5G, i prezzi a rate come Vodafone sono come mai con continuazione:

  • 6,99 euro al mese per dovere 24 mesi come offerte Special (come mai ad tipo Bronze, Bronze Plus, Silver) come un corrispettivo con idoneo a 100 euro come tessera con pegno 60 euro come vantaggio sicuro;
  • 8,99 euro al mese per dovere 24 mesi per dovere nuovi e ormai clienti Vodafone come altre offerte, come un corrispettivo con idoneo a 60 euro come tessera con pegno 0 euro come vantaggio sicuro.

Anche se per dovere il ardito Xiaomi Redmi Note 13 5G è previsto un cooperazione primigenio con 9,99 euro come tessera con pegno, ovvero con 39,99 euro come vantaggio sicuro.

Passando a Xiaomi Redmi Note 13 5G, nei negozi Vodafone il ardito smartphone è acquistabile ai seguenti prezzi a rate:

  • 10,99 euro al mese per dovere 24 mesi come offerte Special (come mai ad tipo Bronze, Bronze Plus, Silver) come un corrispettivo con idoneo a 150 euro;
  • 12,99 euro al mese per dovere 24 mesi per dovere nuovi e ormai clienti Vodafone come altre offerte, come un corrispettivo con idoneo a 100 euro.

Sopra questo combinazione, per dovere l’spesa con Xiaomi Redmi Note 13 5G è ottenibile rimborsare solamente come tessera con pegno, prevedendo un deposito idoneo a 29,99 euro.

Concludendo, per dovere consumarsi, come Xiaomi Redmi Note 13 Plus 5G, come Vodafone è acquistabile come i seguenti prezzi a rate:

  • 13,99 euro al mese per dovere 24 mesi come offerte Special (come mai ad tipo Bronze, Bronze Plus, Silver) come un corrispettivo con idoneo a 100 euro;
  • 15,99 euro al mese per dovere 24 mesi per dovere nuovi e ormai clienti Vodafone come altre offerte, come un corrispettivo con idoneo a 60 euro.

Anche se come Xiaomi Redmi Note 13 Plus 5G è ottenibile rimborsare solamente come tessera con pegno, giorno e notte come un cooperazione primigenio con 29,99 euro.

Piu di le quali come rateizzazione campione, i nuovi smartphone Xiaomi aggiunti a ora, 19 Dicembre 2023, possono consistere acquistati anche se collegamento il Compass, come modalità Flexy Pay.

Si intervallo con una modalità con liquidazione, valida per dovere tutti i nuovi e ormai clienti dell’ dall’elemosina attiva sulla SIM, le quali permette con ingaggiare smartphone giorno e notte ad deposito e come sborsamento collegamento tessera con pegno, vantaggio sicuro ricevuta postale.

Sopra questo combinazione, per militanti al abile, è ottenibile rimborsare per 12, 20, 30 36 rate mensili, per ogni anno combinazione come prezzi differenti osservanza alla rateizzazione campione.

Da questa modalità, per speciale, i nuovi dispositivi a mala pena entrati nel con Vodafone vengono proposti ai seguenti prezzi:

  • Xiaomi Redmi Note 13C a mettersi in moto con 4,99 euro al mese per dovere 30 mesi;
  • Xiaomi Redmi Note 13 5G a mettersi in moto con 7,99 euro al mese per dovere 30 mesi;
  • Xiaomi Redmi Note 13 5G a mettersi in moto con 11,99 euro al mese per dovere 30 mesi;
  • Xiaomi Redmi Note 13 Plus 5G a mettersi in moto con 11,99 euro al mese per dovere 36 mesi.

Sopra collettivo, per dovere tutti i ormai clienti Vodafone le quali acquistano smartphone a rate da parte a parte una podere promozionale dedicata, è prevista l’ automatica del intenzione Vodafone Sodalizio 6 mesi TNP, al conto immaginabile con 9,99 euro per dovere 6 mesi.

Si ricorda insomma le quali dal 26 Ottobre 2023 l’ ha lanciato la modalità con rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, per dovere nuovi e ormai clienti con recinzione ambulante presenti sui nuovi sistemi NEXT, solamente come porzione minima con 5 euro al mese e spesa trascurabile finanziabile con 120 euro.

Seguici su Telegram

Per caso fermarsi al corrente sulle notizia della telefonia unisciti al grondaia @mondomobileweb con Telegram.

Seguici anche se su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Treviso, 27enne uccisa a coltellate  casato, pregna

Prospetto per mezzo di presentimento 2024, le proposte per mezzo di Riccione a causa di Trama