in

Le organizzazioni a causa di Navalny lanciano i cartelloni a causa di auguri per mezzo di il “imbroglio”: un regolamento QR il quale invita a scegliere in modo contrario Putin

MOSCA – Nei giorni scorsi prolisso le strade a causa di alcune urbe russe sono spuntati cartelli pubblicitari per mezzo di auguri per certo capodanno, obiezione il regolamento QR di fianco alla iscrizione “Rossija s novim godom”, Russia – buon annata, riporta al messo della terra elettorale dei sostenitori dell’competitore Aleksej Navalnyj. E’ il strano accorgimento ideato dagli attivisti per certo le restrizioni nel Sito, posto entrambe le organizzazioni legate al politico, Fondazioni per certo la guerra alla vizio e Unità a causa di Navalnyj, sono considerate estremiste.

Sono stati acconcio attivisti ad tentare l’cortesia sull’idea, chiedendo ai città a causa di perseguire i cartelli antecedentemente nelle strade il quale fossero rimossi e pubblicarne una per mezzo di l’hashtag “RossijaBezPutina”, Russia senza accorgersi Putin. I cartelli sono stati notati a Pizzetto, San Pietroburgo e Novosibirsk. autori dell’idea assicurano il quale sono rimasti affissi un coppia a causa di giorni. Il di tempo in tempo altezzoso a far prevalere la accozzo a causa di caratteri e i bandiera bigio e ceruleo poiché segno della notizia terra antiputiniana.

I sostenitori a causa di Navalnyj e della Fondazioni per certo la guerra alla vizio hanno eventualmente impostato il reindirizzamento al messo web della terra elettorale posteriormente l’affissione dei cartelli. Similmente, il effettivo moderato del biglietto creativo è sfuggito alla stessa filiale il quale ha installati.

A causa di consonanza per mezzo di l’bollettino della patronato delle presidenziali, capitato il 7 dicembre, la Fondazioni ha annunciato la sua piano elettorale per opporsi l’designazione del presidente durante grado: designare il impercettibile approvazione verosimile al boss dello l’essere e alle sue politiche. Agli elettorato si chiede a causa di scegliere per certo chiunque, eccetto il quale per certo Vladimir Putin.

“Comprendiamo il quale malauguratamente né esistono elezioni libere ed eque durante Russia”, ha sopraddetto all’Associated Press il maestro di cappella della Fondazioni anticorruzione, Ivan Zhdanov. Le presidenziali avranno quasi il coraggio a causa di un referendum sul mensola all’calcolo aritmetico combattente durante Ucraina. Il giornata delle elezioni, invece di, “niente cambierà”.

È armonico Abbas Galljamov, decaduto istigatore a causa di discorsi a causa di Putin, presentemente durante ostracismo. In barba a i pericoli del scortare proteste durante Russia, la terra della a causa di Navalnyj potrebbe far capo a far arruolamento sulla il quale i russi provano nei confronti a causa di Putin: ” per certo un quarto a causa di epoca ha accaduto promesse, durante gran brandello né mantenute”. Le azioni della a causa di Navalnyj, ha congiunto Galljamov, potrebbero “un’stragrande onda a causa di voti anti-Putin”. Dal momento che ciò dovesse sopraggiungere, il Cremlino potrebbe avvicinarsi a “contraffare” il promessa. Un procedura così oltre duro quanti oltre saranno i voti contrari.

Putin ha annunciato la sua candidatura per certo come il quale potrebbe esistenza il corrispondente quinto incarico. Fino ad ora hanno annunciato la candidatura il capo dei comunisti, Gennadij Zjuganov, l’decaduto rappresentante a causa di Proposta civica, Boris Nadezhdin, l’decaduto visir della Conservazione a causa di Donetsk, Igor Girkin (Strelkov) e la collaboratore Ekaterina Duntsova. È la assunzione a causa di un dal decisione a causa di minoranza moderata Novye Ljudi (Gentile Notizia).



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vodo che Cadore, urto per un’automobile e un motorhome allungato l’Alemagna: una ragazza, 5 i feriti per cui 2 bambini

Assunzione con Paola Concia, mentore leghista chiede le dimissioni del Valditara