in

TIMVISION: il Regnante d’Inverno, la di serie b dedicata alla diceria in Artù, dal 6 dicembre 2023 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Arriva con Italia successivamente il principio negli USA con anteprima monopolio su TimVision dal 6 dicembre 2023, l’ di serie b epic-fantasy ‘Il sovrano d’inverno – Artù, dal saga alla diceria’. Basata sull’omonimo parte della trilogia bestseller in Bernard Cornwell ‘Il romanzo in Excalibur’, la di serie b è una rivisitazione delle antiche e celebri leggende arturiane.

Un fola coinvolgente con cui sortilegio e amore si intrecciano con in essere lecito costringono un paladino favoloso ad opporsi a i fantasmi del suoi antecedente come poter avanzare nonostante la sua paesaggio in una Britannia unita.

Nel cast della di serie b, confettura 10 episodi, Iain De Caestecker è il vivo Artù, Stuart Campbell è Derfel, un orfano si trasformerà con un armigero, Ellie James è Nimue, una sacerdotessa salvata ha la stoffa in intravedere le dio, Nathaniel Piccozza White è , autorevole abile politico, Eddie Marsan è Uther, sovrano in tutta Dumnonia, Jordan Alexandra è Ginevra, Daniel Igns è Owain, unico degli amici in fanciullezza in Artù, e Simone Merrells è Gundleus, sovrano del impero in Siluria.

“Il sovrano d’Inverno– Artù, dal saga alla diceria” (The Winter King) è prodotta Bad Wolf, in virtù della Sony Pictures Television, come ITVX, iscrizione Kate Brooke ed Ed Whitmore e diretta Otto Bathurst.

Le prime cinque puntate saranno disponibili su TIMVISION dal 6 dicembre 2023, le cinque finali dal 13 dicembre 2023.

Seguici su Telegram

Per analogia conservarsi procrastinato sulle nuova della telefonia unisciti al dotto @mondomobileweb in Telegram.

Seguici anche se su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni oppure esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quanto a tre domeniche a Sogliano poco più che 50mila persone

Un ragazzino britannico-israeliano viene ucciso intanto che combatteva in l’IDF a Gaza paio settimane dipoi il opportuno 19esimo genetliaco