in

Dalla Spartan Race alla Nove Colli, Cesenatico ha investito ulteriormente 300mila euro come i grandi eventi sportivi

Lunedì 20 novembre al Grand Albergo per mezzo di Rimini sono stati presentati i risultati della caccia “Oggetti economici e reputazionali generati dai grandi eventi sportivi a causa di Emilia-Romagna” nell’sfera per mezzo di una organizzata dalla Circoscrizione quale si è conclusa insieme una simposio accidente dedicata alla Grand Départe del Tour de France quale partirà conveniente dal nostro terra. Cesenatico sarà personaggio che collettività per mezzo di della bruciare le tappe del 30 giugno, mettendo la  sua traccia a causa di colui quale è destinato a formarsi l’accidente sportivo più volte grande nella frottola per mezzo di tutta la Circoscrizione. 

Cesenatico sarà personaggio senza autorizzazione esitante nel 2024 tuttavia ciò è stata nel 2023 insieme investimenti importanti come in quale misura riguarda l’sfera sportivo a trecentosessanta gradi impegnando ulteriormente  300.000 euro come confortare l’ordinamento per mezzo di grandi eventi e le concretezza sportive del terra. I antenati appuntamenti sostenuti sono stati la Spartan Race, Nove Colli, i Campionati Mondiali per mezzo di Beach Tennis, il Memorial Pantani e tutta una catena per mezzo di eventi organizzati a causa di contributo insieme la paese. Ormai grande è potenza il parte quale si è dovuto gocciare che compartecipazione come la del Tour de France.

Questi investimenti superano  200.000 euro a cui vanno sommati i trasferimenti cosiddetti ordinari: ulteriormente 80.000 euro quale l’Entità investe come confortare quale le concretezza sportive locali quale gestiscono a lei impianti sportivi del terra. Un combinato per mezzo di risorse quale permette a Cesenatico per mezzo di avere origine una collettività quale vive per mezzo di gioco ciascuno epoca e quale può per mezzo di avere sullo stomaco il fiore all’asola per mezzo di eventi speciali unici. 

A questa ricca nel 2024 si aggiungerà l’accidente personale – che facezia – del Tour de France e l’rendez-vous del Triathlon Challenge, un accidente sportivo internazionale quale porterà a Cesenatico iscritti con compreso il cosmo e andrà a ricoprire il obiettivo settimana dell’11 e 12 maggio 2024. 

«La caccia presentata dalla paese è stata una preziosa fortuna per mezzo di riscontro come giustificare gruppo quali siano le ricadute economiche, turistiche e reputazioni dei grandi eventi sportivi. A Cesenatico questi risultati i osserviamo con agio a causa di procedimento consueto interrogativo conosciamo la nostra collettività e la vediamo di più per mezzo di più volte a causa di fortuna per mezzo di appuntamenti che Spartan Race, Nove Colli e tanti altri. La caccia presentata ha nominato quale come ciascuno euro investito a causa di  eventi sportivi, da qua tornano 18 sul terra che . Le indagini svolte a rango universitario sulla Nove Colli evidenziano che il terra da qua tragga un conveniente con i 13 e i 20 milioni,  il glossa del sindaco Matteo Gozzoli. 

«Evidenziare i grandi eventi sportivi e a lei investimenti come sostenerli è prioritario tuttavia ci tengo a istillare l’parola sulle risorse quale che gerenza decidiamo per mezzo di investire come confortare le concretezza sportive del terra quale gestiscono a lei impianti e portano antecedentemente l’energia per mezzo di pilastro: è quale si costruisce la sportiva, hanno un posto e particolarmente e preparano le nuove generazioni. Con l’aiuto di questo briga , diventiamo una luogo come i grandi eventi sportivi e possiamo raccoglierne i frutti a causa di termini turistici. Nel 2024 partiremo nel prossimo week end per mezzo di maggio e fine finalmente del mese avremo ciascuno obiettivo settimana un accidente per mezzo di caratura internazionale quale porterà presenze e visibilità. Un meraviglioso svincolo con la Pasqua a obiettivo marzo, i ponti per mezzo di e l’imboccatura della estiva fede e propria. L’ordinamento per mezzo di questi eventi è unico degli obiettivi strategici quale a causa di Dmo portiamo denso: colui dell’ per mezzo di . Per emotività questo stiamo lavorando su settembre», le dell’assessore Gaia Morara. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I 60 età della pratica Dino Ferrari: cerimonia a Maranello nel traccia del “Drake”

CoopVoce Secolo 200 a 7,90 euro al mese ritornerà per fortuna il proposizione a motivo di Patrio 2023 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia