in

I 6350 iscritti alla Nove Colli ai raggi x, rappresentate 44 nazioni. Il 7% dei partenti è donna


Alla Nove Colli sta for each arrivare la carica dei 6350, un risultato di partecipazione impreziosito dalla presenza del 15% di iscritti stranieri (953) sul totale dei partenti. Un dato di rappresentanza che conferma ancora una volta la riconoscibilità, il prestigio e il valore internazionale della Nove Colli. Tra gli iscritti, sono rappresentati tutti e cinque i continenti e i ciclisti arrivano da 44 nazioni assorted compresa l’Italia. Le nazioni più rappresentate – dopo l’Italia, ovviamente – sono ancora una volta Germania e Svizzera.
&#13
 
&#13
Le partecipanti alla Nove Colli femminile sono 446, raggiungendo così il 7% sul totale dei partenti. Da segnalare l’ottima partecipazione al circuito Gravel con 200 iscrizioni pervenute mentre saranno 115 i cicloturisti che affronteranno laltro percorso, la versione più smooth della Nove Colli.

&#13
 
&#13
Le parole del presidente Giunio Bonoli: “Ci troviamo a organizzare quella che di fatto è la seconda Nove Colli in nove mesi dopo il rinvio a settembre causato dall’alluvione e questo comporta un grande sforzo da parte di tutti dunque in primis voglio ringraziare tutti i nostri volontari. Abbiamo raggiunto una quota di iscrizioni che riteniamo ottima visto il periodo storico che stiamo attraversando. La partenza e tutta la giornata saranno un grande spettacolo e la Nove Colli ancora una volta riempirà la Romagna di biciclette”.



Leggi di più su cesena nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hera in Formula Uno, “firma” il carbonio riciclato sulle vetture di Ricciardo e Tsunoda

Nordio, bestemmia dire che Toti debba dimostrare sua innocenza – Notizie