in

Biennale Fotografia/, prorogate all’8 dicembre le mostre tra “”

BOLOGNA – , la sesta rappresentazione della Biennale Fotografia/ dedicata al apprensione dell’operosità del passatempo, sarà prorogata fine all’8 dicembre 2023. Ciò annuncia la Fondazioni Mast. Saranno perciò prorogate tutte le mostre a causa di la sola ad esclusione di tra “Playgrounds” tra Linda Fregni Nagler, ospitata a Villona Boncompagni (corso del Massa 8), le quali per emotività motivi logistici chiuderà il 26 novembre.

Le dodici mostre della IV Biennale tra descrizione dell’ e del Arte (undici personali e una collettiva) presentano una cronaca delle visioni sul passatempo dall’Ottocento ai giorni nostri, a causa di opere tra artisti internazionali le quali esplorano aspetti culturali, simbolici e relazioni sociali legate al passatempo. Ad congiungere le mostre fino un fertile teoria tra talk, proiezioni, presentazioni e workshop le quali consente agli spettatori tra percorrere il apprensione.

La presentemente a causa di durata al Mast (corso Prospettiva 42), focalizzata sulle imponenti opere tra sconfinato taglio dell’commediante Andreas Gursky, le quali si integra nella Biennale del 2023, prosegue fine al 7 gennaio 2024.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dublino: quattro persone accoltellate, fra esse tre bambini. Scoppiano violenze durante

Fratellanza a Natali, il gin e l’ si alleano durante i pazienti sommato piccoli del Bufalini