in

WindTre: lavori in corso nella notte dell’11 novembre 2023 per aggiornamento dei sistemi – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Dalla notte di sabato 11 novembre 2023 fino alla prima mattina di domenica 12 novembre 2023 sono previsti degli interventi tecnici di aggiornamento dei sistemi WindTre, quindi l’applicazione ufficiale WindTre potrebbe essere non disponibile. Non sono previsti disservizi nella rete mobile e nella rete fissa.

I clienti ricaricabili WindTre potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica.

L’aggiornamento dei sistemi è stato programmato principalmente per la notte tra l’11 e il 12 novembre 2023 per il lancio delle nuove offerte in partenza dal 13 novembre 2023, e per evitare disservizi anche alla forza vendita.

Non è escluso, quindi che la forza vendita domani mattina 12 novembre 2023, debba attendere il ripristino della piattaforma prima di attivare un nuovo contratto di rete mobile e/o rete fissa.

Anche l’app Very Mobile e i sistemi di Very Mobile sono in aggiornamento nella notte di oggi 11 novembre 2023, visto che il semivirtuale dello stesso gruppo utilizza gli stessi sistemi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’area è compatibile con l’intervento, evitare inutili allarmismi

La rotonda sul mare dedicata a Lucio Battisti, mercoledì la cerimonia di intitolazione