in

il Quartiere Cervese Sud ripropone l’appuntamento annuale



Aneddoti, racconti e poesie. Anche quest’anno il quartiere Cervese Sud ripropone, come da tradizione, la festa di San Martino, appuntamento autunnale partecipato dalla comunità e da tutti coloro che hanno voglia di ascoltare storie, ridere, divertirsi, trascorrendo del tempo in buona compagnia. L’appuntamento è per sabato 11 novembre, dalle ore 16.30, con le poetesse e i poeti del territorio che declameranno versi nel dialetto romagnolo allietando il pomeriggio di San Martino. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con “Te ad chi sit è fiol?” e all’Associazione Istituto “Friedrich Schürr”, che promuovono la diffusione della poesia in dialetto romagnolo. A leggere, interpretare, raccontare, declamare le poesie Radames Garoia e Nivalda Raffoni, con Claudio Molinari a voce e chitarra.


L’iniziativa sarà realizzata presso il Circolo ARCI di Sant’Egidio, in via Madonna dello Schioppo 1473 (all’intersezione con via Cervese).



















Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La musica a Bologna: tutti i concerti dal 6 al 12 novembre

DAZN, promo Carta Giovani: piani annuali con 2 mesi gratis o con sconto del 50% per 3 mesi – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia