in

Notte brava per il sorvegliato speciale ubriaco fradicio in giro per i bar, ma doveva rincasare alle 21: arrestato

Notte brava per un marocchino 45enne sottoposto al regime di sorveglianza speciale per una vasta gamma di reati, alcuni legati alla sua propensione all’ubriachezza molesta. Ed infatti nella serata di lunedì i Carabinieri di Cesena hanno trovato l’uomo completamente sbronzo nella zona dello Stadio Manuzzi. Ha importunato diverse persone e si è beccato una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta. Il 45enne nord-africano, considerato socialmente pericoloso e per questo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Cesena, aveva a suo carico anche un’altra prescrizione, quella di rimanere in casa dalle 21 alle 6 di mattina.

Cameriera coraggiosa blocca il ladro

Mancavano pochi minuti allo scoccare delle 21 e i Carabinieri gli hanno ‘ricordato’ di tornare a casa. Ma evidentemente l’invito non è stato raccolto visto che circa un’ora dopo ha continuato la sua notte brava da ‘balordo’, tanto che alcune persone hanno allertato nuovamente i militari dell’Arma mentre il 45enne si trovava al Bar Bianconero di via Lucania. Una presenza indesiderata e a questo punto è scattato l’arresto da parte dei Carabinieri. Nel pomeriggio di martedì si è svolta l’udienza per direttissima e l’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto la liberazione, fissando il processo al 10 ottobre. Il magrebino resta sottoposto all’obbligo di dimora e a quello di rincasare alle 21, perché evidentemente sono le ore serali quelle nelle quali fa più danni.

Bagarre al Conad Montefiore: arrestato



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il Tennis Club Viserba fa il suo esordio come Centro Federale Padel, primi tornei giovanili

Apple iPhone 15, Plus, Pro e Pro Max: specifiche e prezzi dei nuovi smartphone con USB-C – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia