in

In vacanza per spacciare, i Carabinieri trovano 15 dosi di cocaina nell’albergo: arrestato

Nel corso della serata del 12 agosto i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, hanno arrestato un giovane 22enne straniero, incensurato, per spaccio di droga.

I militari nel transitare in Via Manzoni hanno notato il giovane mentre era intento a cedere una dose di cocaina del peso di circa 2 grammi ad un suo acquirente, successivamente segnalato alla  Prefettura in qualità di assuntore. 

La successiva perquisizione personale e quella della camera occupata dal 22enne, in una struttura ricettiva della zona, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro altre 15 quindici dosi di cocaina, una bilancina di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.200 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’eugenetica tedesca secondo l’AfD di Bjoern Hoecke: “Basta con l’ideologia dell’inclusività. I disabili in scuole separate”

Vodafone Silver e Bronze Plus da 7,99 euro al mese: il portafoglio di metà Agosto 2023 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia