in

WindTre: WinDay del Lunedì regala uno sconto sull’acquisto di biglietti con Tiqets – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Oggi, Lunedì 7 agosto 2023, per il regalo settimanale dell’iniziativa WinDay del lunedì, l’operatore WindTre offre ai suoi clienti di linea fissa e mobile uno sconto sull’acquisto di biglietti su Tiqets.

Nel dettaglio, il premio di WinDay consiste in un codice sconto del 15% per l’acquisto di biglietti di ingresso in Musei, Parchi e attrazioni in Italia e un codice sconto del 12% per l’acquisto di biglietti di ingresso per attrazioni all’estero.

Lo sconto è valido per qualsiasi attrazione in Italia e nel mondo ed è cumulabile con eventuali promozioni in corso su Tiqets.

Non ci sono limiti sul numero di biglietti acquistabili con lo sconto ed è possibile aggiungere l’opzione di cancellazione gratuita.

La promozione è valida fino al 31 agosto 2023 su tutte le attrazioni disponibili sul sito, ma esclusivamente accedendo dal link dedicato e senza uscire da questa sezione.

Il cliente che redimerà il premio riceverà una mail con il codice da applicare nell’apposito spazio del sito Tiqets (come ad esempio WINDAYITA15 per le attrazioni in Italia e WINDAYMONDO12 per le attrazioni nel mondo).

Come era già successo l’anno scorso 2022, Tiqets è lo sconto del primo lunedì del mese di agosto. Il ritorno di Tiqets su WINDAY era stato anticipato da MondoMobileWeb il 27 giugno 2023.

Il cliente WindTre per partecipare dovrà installare l’App WindTre e registrarsi gratuitamente al programma di fedeltà WinDay.

Il regalo andrà richiesto dalle 00:00 alle 23:59 di oggi lunedì 7 agosto 2023 e poi occorrerà attendere la ricezione del codice coupon tramite un SMS o via email.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì, in alcuni casi, sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 12 agosto 2022.

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore arancione per offrire ai propri clienti WindTre aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana.

Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi. WinDay è attivabile sia per i clienti WindTre di rete mobile che per i clienti WindTre di rete fissa.

Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.

Domani, martedì 8 agosto 2023, gli iscritti potranno partecipare all’Indovina Qui(z). Il gioco con il quale i primi 1000 partecipanti più veloci ad indovinare tutte le 7 immagini, vincono 5 euro di ricarica o sconto in fattura.

Mercoledì 9 agosto 2023 con il concorso Instant Win è possibile vincere una tenda da campeggio e per i partecipanti non vincitori, è riservato un premio sicuro: 3 mesi gratis di abbonamento al “Briefing” di Good Morning Italia. Al termine dei 3 mesi, non è previsto il rinnovo automatico.

Giovedì 10 agosto 2023, saranno resi accessibili Win Quiz Win Giga Quiz (con in palio come “superpremio” uno smartphone Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ 5G).

Continuano inoltre, ad essere proposte anche le altre iniziative del programma di fidelizzazione dell’operatore arancione.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Autobrennero, traffico e lunghi tempi di percorrenza sull’A22 per i rientri dalle piste e dai mercatini di Natale

Caccia ai motorini truccati, 10 scooter finiscono nella rete dei carabinieri