in

WindTre: i prezzi a rate per il nuovo Nothing Phone (2), dal 21 luglio 2023 anche con 256 GB – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Nei punti vendita WindTre, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore, da alcuni giorni è disponibile il nuovo smartphone Nothing Phone (2) con un prezzo rateizzato a partire da 13,99 euro al mese, in abbinamento a un’offerta di rete mobile.

Insieme a Oppo Reno 10, il nuovo smartphone è stato aggiunto nel listino dell’operatore il 10 Luglio 2023, venendo inserito anche nel sito di WindTre con una pagina dedicata.

Come raccontato da MondoMobileWeb, sempre lo scorso 10 Luglio 2023, WindTre aveva annunciato di aver rinnovato la sua partnership strategica con Nothing, permettendo di acquistare il nuovo Phone (2) in anteprima esclusiva presso i suoi negozi.

In questo modo, nonostante sia uscito ufficialmente alcuni giorni dopo, già a partire dal 15 Luglio 2023 il nuovo smartphone poteva essere acquistato in anteprima italiana presso alcuni punti vendita WindTre selezionati, nella cosiddetta “Launch Edition“ che comprende il Nothing Phone (2) con 12GB di RAM e 512GB di ROM insieme agli auricolari wireless Nothing Ear (Stick), inclusi gratuitamente fino a esaurimento scorte.

Inoltre, a partire da domani 21 Luglio 2023, nei WindTre Store sarà disponibile anche la versione con 12GB di RAM e 256GB di ROM.

Si ricorda che i negozi WindTre sono l’unico canale di vendita fisico sul mercato italiano in cui è possibile acquistare gli smartphone di Nothing.

Con le soluzioni proposte dall’operatore nei suoi punti vendita, il nuovo Nothing Phone (2) è acquistabile come detto sia dai nuovi che dai già clienti WindTre.

I prezzi a rate con WindTre per Nothing Phone (2)

Cominciando con i nuovi clienti, in questo caso lo smartphone può essere abbinato ad esempio all’offerta Protect Unlimited 5G Easy Pay (minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese, con call center senza attese e 50 minuti verso l’estero), al prezzo di 13,99 euro al mese per 30 mesi sia nella versione da 512GB già disponibile in anteprima, che nella versione da 256GB in arrivo da domani.

Come accennato, lo smartphone viene pubblicizzato anche nel sito ufficiale dell’operatore, ma al momento soltanto nella versione con 512GB di memoria interna.

Secondo quanto indicato nel sito, abbinando ad esempio Full 5G Summer (minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese, con call center senza attese e 50 minuti verso l’estero) o Start 5G Summer (minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga 5G a 12,99 euro al mese, con call center senza attese), per la versione con 512GB si pagano rispettivamente 18,99 euro al mese per 30 mesi e 19,99 euro al mese per 30 mesi.

In ogni caso, insieme a tutte e tre le offerte riportate e con pagamento tramite carta di credito, questa versione del Nothing Phone (2) prevede un anticipo pari a 99,99 euro.

Si segnala tuttavia che, in alcuni casi, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, è possibile ottenere anticipo zero e tasso zero con finanziamento Compass e Findomestic, anche nella versione con 256GB.

Passando ai già clienti, in questo caso è possibile acquistare lo smartphone senza cambio offerta, sempre con anticipo zero e tasso zero. In condizioni standard è previsto un prezzo pari a 23,99 euro al mese per 30 mesi, mentre in alcuni casi viene proposto anche in Limited Edition a 20,99 euro al mese per 30 mesi.

Info sulla rateizzazione e sul nuovo smartphone

Il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay. Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

I prezzi appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché gli smartphone con WindTre sono disponibili con costi differenziati in base all’offerta abbinata.

Il nuovo Nothing Phone (2) è dotato di un display LTPO AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione 2412×1080 e con frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il peso dello smartphone è pari a circa 200g, mentre lo spessore è di 8,55 mm.

Il processore del Phone (2) è uno Snapdragon 8+ Gen 1, mentre il sistema operativo è Android 13 con interfaccia Nothing OS 2.0. Si menziona inoltre la presenza del Dual SIM e del 5G.

In merito alla batteria, con questo smartphone è prevista una capacità di 4700 mAh, con ricarica da 45W. Per quanto riguarda infine il comparto fotografico, è presente una fotocamera principale da 50MP, accompagnata da un sensore ultra ampio sempre da 50MP e da una fotocamera per selfie da 32MP.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il sindaco come Borghese: a Monopoli «4 conferimenti», sfida a colpi di raccolta differenziata

Mi hanno picchiato fino a farmi svenire