in

TIM, spot per TIMVISION Calcio e Sport in promo a 19,99 euro al mese per tutto il 2023 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Nelle ultime ore, TIM sta promuovendo con un spot dedicato, con protagonista Pecco Bagnaia, la Promo Rush sull’offerta TIMVISION Calcio e Sport, che solo per pochi giorni consente di sottoscrivere il pacchetto streaming con DAZN e Infinity+ ad un prezzo scontato di 19,99 euro al mese per tutto il 2023.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, a partire dal 15 Luglio 2023, sia nei negozi che online, TIM ha lanciato una nuova promozione sulle offerte TIMVISION Calcio e Sport e Gold, che includono la visione di DAZN e Infinity+, in particolare rendendo disponibile la Promo Rush, con cui è possibile ottenere dei prezzi mensili ulteriormente scontati durante tutto il 2023.

Per promuovere questa offerta, dal 17 Luglio 2023 sul canale YouTube di TIM è stato caricato uno spot dedicato proprio alla promozione su TIMVISION Calcio e Sport valida per un periodo limitato, poi postato anche sui social dell’operatore.

Nel nuovo spot pubblicitario da 15 secondi, accompagnato dal brano “Baby Said” dei Måneskin, utilizzato anche nei precedenti spot dell’operatore, il protagonista è ancora una volta il pilota Francesco “Pecco” Bagnaia, da alcune settimane testimonial di TIM.

La pubblicità promuove in particolare la versione base di TIMVISION Calcio e Sport, cioè il pacchetto con inclusi soltanto DAZN e Infinity+, che consentono di vedere in particolare la Serie A TIM e la UEFA Champions League, acquistabile attualmente a 0 euro al mese fino al 26 Agosto 2023 e poi con un prezzo scontato di 19,99 euro al mese per tutto il 2023.

Alla fine dello spot la voce fuori campo afferma “affrettati, vale solo per pochi giorni”, riferendosi alla scadenza ravvicinata della Promo Rush, che attualmente è disponibile per attivazioni fino al 29 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Cosa prevede la promo su TIMVISION Calcio e Sport

Nel dettaglio, TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+) grazie alla Promo Rush prevede un costo scontato a 0 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 19,99 euro al mese (fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile). Successivamente l’offerta si rinnoverà a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Con questo pacchetto è sempre previsto un costo di attivazione una tantum, pari a 19,99 euro. Tuttavia, come già raccontato, attualmente per le attivazioni online dei pacchetti Calcio e Sport e Gold il costo di attivazione è gratuito. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum è invece di 9,99 euro.

La promo base TIMVISION Calcio e Sport continua ad essere l’unica offerta acquistabile anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile. In questo caso è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui verrà associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili di TIMVISION.

Anche se nello spot viene citato solo il pacchetto base, la Promo Rush con prezzi ulteriormente scontati durante tutto il 2023 è valida anche su TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+), che in questo caso ha un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 35,99 euro al mese (fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile). In seguito l’offerta si rinnoverà a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Inoltre, come già raccontato, sono disponibili degli ulteriori sconti anche sulle promo TIMVISION Calcio e Sport e Gold a prezzo scontato per alcuni già clienti TIMVISION.

Altri dettagli

In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

In questo modo, fino al 29 Luglio 2023, salvo cambiamenti, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con primi 3 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Con le attuali offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport è incluso nel prezzo il profilo DAZN Standard, che dal 2 Gennaio 2023 permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.

Tuttavia, i clienti TIMVISION Calcio e Sport che vogliono utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse, dal 2 Gennaio 2023 possibile su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet), e con possibilità di registrare fino a 7 dispositivi alla volta, possono attivare l’opzione DAZN Plus, attualmente in promo da 5 euro al mese.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fratellini Gravina, la madre di Ciccio e Tore: «In quella casa per una prova di coraggio, lo dissero altri ragazzi»

Dal Torino arriva il nuovo portiere del Rimini: è il giovane Passador