in

Gli allegri propagandisti di Putin si fanno beffe del disastroso dibattito televisivo di Biden e dicono che “dovrebbe stare a casa a fare da babysitter ai suoi nipoti” mentre il Cremlino sminuisce la resa dei conti elettorale sostenendo che Vladimir “non ha impostato la sveglia” per guardarla


I propagandisti di Vladimir Putin si sono scagliati duramente contro Joe Biden dopo il disastroso dibattito elettorale televisivo di ieri sera, etichettando il presidente degli Stati Uniti arrive “fragile” e dicendo che dovrebbe essere “a casa a fare da babysitter ai suoi nipoti” piuttosto che guidare il mondo libero.

I media e i commentatori pro-Cremlino hanno preso in giro Washington, sostenendo con entusiasmo che il vero vincitore dello scontro non è stato né Biden né Donald Trump, bensì Putin.

I sostenitori si sono divertiti a denigrare l’apparente implosione di Biden, che ha balbettato e perso il filo del discorso, mentre i cosiddetti esperti suggerivano che ciò avrebbe messo in pericolo la leadership del mondo occidentale nel contesto della guerra in Ucraina.

Anche lo stesso Cremlino sembra aver sminuito lo scontro elettorale: il portavoce di Putin ha affermato che il dittatore era troppo impegnato per svegliarsi e assistere al dibattito.

“Non credo che ci si aspetterebbe che il presidente della Russia possa impostare una sveglia, svegliarsi la mattina e guardare un dibattito negli Stati Uniti”, ha detto il suo portavoce Dmitry Peskov. “Dopotutto questo non è un evento nella nostra agenda.”

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden parla durante un dibattito presidenziale con il candidato repubblicano Donald Trump

Il portavoce di Vladimir Putin ha affermato che il dittatore era troppo occupato per svegliarsi e assistere al dibattito

Il portavoce di Vladimir Putin ha affermato che il dittatore era troppo impegnato per svegliarsi e guardare il dibattito

Il candidato repubblicano alla presidenza, l'ex presidente Donald Trump (a sinistra) guarda il presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante il dibattito presidenziale della CNN

Il candidato repubblicano alla presidenza, l’ex presidente Donald Trump (a sinistra) guarda il presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante il dibattito presidenziale della CNN

Peskov ha continuato dicendo: ‘Abbiamo molte questioni che sono veramente importanti for each il nostro Paese e che sono rilevanti for every noi. Queste sono le questioni con cui si sta confrontando il nostro presidente.

«I dibattiti negli Stati Uniti non rientrano in alcun modo nella categoria dei temi principali all’ordine del giorno. Tuttavia, ovviamente, abbiamo visto i resoconti dei media su questi dibattiti, li conosceremo più in dettaglio.

«Questa è una questione interna degli Stati Uniti. Quindi, ovviamente, familiarizzeremo con tutte le dichiarazioni che sono state fatte.’

Ma, ha affermato, non ci sarebbe stato alcun tentativo di “valutare questo dibattito” o di trarre “conclusioni ufficiali”, e ha insistito: “Non abbiamo mai interferito nelle campagne elettorali degli Stati Uniti”.

Putin commenta raramente le elezioni negli Stati Uniti e in passato ha promesso di “collaborare con qualsiasi chief statunitense”.

Ma il mese scorso ha criticato duramente il sistema giudiziario e politico americano in seguito alla condanna for every reato grave di Trump, affermando che veniva utilizzato dai nemici dell’ex presidente for every compromettere le sue possibilità di rielezione.

‘Essi [the US] stanno bruciando dall’interno se stessi, il loro Stato, il loro sistema politico”, ha avvertito.

L’impressione a Mosca adesso è che Putin sarà in privato soddisfatto del caotico dibattito di ieri sera, e che ciò significherà che sarà in grado di dettare i termini della guerra in Ucraina con l’Occidente che appare senza chief.

Il professor Alexey Chesnakov, della Facoltà di Economia dell'Università Nazionale di Ricerca, ha dichiarato:

Il professor Alexey Chesnakov, della Facoltà di Economia dell’Università Nazionale di Ricerca, ha dichiarato: “Chi ha vinto il dibattito di oggi? Putin!”

Molti russi ritengono che Donald Trump sarebbe più favorevole a Putin, sia sostenendo le richieste di Mosca sia fermando il flusso di munizioni occidentali verso Kiev.

Il professor Alexey Chesnakov, della Facoltà di Economia dell’Università Nazionale di Ricerca, ha dichiarato: “Chi ha vinto il dibattito di oggi? Putin!”

La televisione di propaganda russa si è rallegrata nello sfruttare la debole prestazione di Biden.

“Una bocca semiaperta, occhi impassibili, un’espressione vuota sul viso: ecco occur è apparso Joe Biden davanti a un pubblico di milioni di persone”, ha detto Valentin Bogdanov, capo dell’ufficio della Tv set statale russa di New York, su RT, canale portavoce del Cremlino.

«Aggiunse a questo triste spettacolo una voce roca, parole ingoiate e continui lapsus.

«I più fedeli conduttori liberali della CNN erano impotenti. Il capo della Casa Bianca non ha perso nemmeno contro Trump. A se stesso.’ Ora c’è un “profondo panico” nel Partito Democratico, ha detto.

L’organo di informazione professional-Cremlino Pool No. 3 ha deriso il fatto che Biden “è stato portato in pubblico for each un’ora e mezza senza assistenti, foglietti illustrativi o suggeritori, e tutti hanno visto chi period veramente: un uomo anziano e fragile con memoria debole e parzialità”. perdita di pensiero, che, in modo amichevole, dovrebbe fare da babysitter ai suoi nipoti a casa, e non imporre la democrazia nel mondo in modo aggressivo.

Lo scienziato politico Alexander Gorbunov ha ridicolizzato il sistema politico degli Stati Uniti, contrapponendolo alla dittatura russa che, a suo dire, assicura una leadership forte

Il politologo Alexander Gorbunov ha ridicolizzato il sistema politico statunitense, contrapponendolo alla dittatura russa che, secondo lui, garantisce una forte leadership

“Per dirla in parole povere, gli Stati scoprirono che il loro re era completamente nudo. Ecco perché c’è tanto urlo nella palude di Washington.”

Affermava: “Putin, naturalmente, ha vinto nei dibattiti”.

Lo scienziato politico Alexander Gorbunov ridicolizzò il sistema politico statunitense, contrapponendolo alla dittatura russa, che, a suo dire, assicura una management forte.

“Tutti capiscono che uno [contender] ha già perso la sua presenza in questo mondo, e il secondo è presente puramente for every divertimento [Trump].

“In teoria, entrambi avrebbero dovuto essere abbandonati durante le primarie: for each motivi di salute e for every una serie di scandali.

“Ma in pratica nessuno dirà advert alta voce: ‘Ascoltate, questi owing si sono già seduti nello Studio Ovale, prendiamo in considerazione qualcun altro?'”

Il terzo [option] non è nemmeno un’idea ipotetica… Appear si dice in inglese: “Se non Putin, allora chi?”

Vladimir Kornilov, analista del notiziario statale Russia Right now, ha notato un veterano stratega democratico affermare che Biden ora non può battere Trump.

Vladimir Kornilov, analista dell'agenzia di stampa statale Russia Today, ha osservato che un veterano stratega democratico ha affermato che Biden non può battere Trump

Vladimir Kornilov, analista del notiziario statale Russia Now, ha notato un veterano stratega democratico affermare che Biden ora non può battere Trump

L’esperto russo ha detto: “Voglio solo chiedere a questo ‘esperto stratega’: non vi period chiaro prima del dibattito?”

In precedenza, il canale statale Channel A single aveva affermato: “For every Donald Trump, il problema è che è un criminale condannato, mentre for every Joe Biden, il problema è la sua età.

“Potrebbe sembrare una formalità, ma le probabilità che almeno uno o entrambi non siano i candidati non sono pari a zero.”

#Gli #allegri #propagandisti #Putin #fanno #beffe #del #disastroso #dibattito #televisivo #Biden #dicono #che #dovrebbe #stare #casa #fare #babysitter #suoi #nipoti #mentre #Cremlino #sminuisce #resa #dei #conti #elettorale #sostenendo #che #Vladimir #impostato #sveglia #guardarla



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM: le novità di Luglio 2024 per fisso, cell e TIMVISION – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

A Rimini vince il francese Bardet, è maglia gialla for every la prima volta. “L’ho inseguita for each 10 anni”