in

Calcio, il Rimini saluta i giocatori in scadenza. Il difensore Bellodi pronto a vestire biancorosso

Oggi, 30 giugno, si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2023/24 e da domani molti giocatori del Rimini si svincoleranno. Il club con un publish sui social ha salutato e ringraziato i giocatori in scadenza, facendo capire arrive non ci saranno rinnovi for each chi ha la information odierna come termine contrattuale. Nel dettaglio, da domani non saranno più biancorossi il portiere Edoardo Colombo, i difensori Quacquarelli, Oddi e Tofanari, i centrocampisti Delcarro, Marchesi e Cherubini e l’attaccante Barbatosta. 

Domani comincerà ufficialmente il calciomercato e potranno essere ufficializzati i primi acquisti, partendo dal centrale difensivo Bellodi dell’Olbia, in sostituzione di Gigli (passato all’Arezzo). I giocatori sotto contratto da cui si ripartirà (al netto delle partenze) sono 18: un portiere (Colombi), 6 difensori (Pietrangeli, Gorelli, Semeraro, Porcu, Lepri e Rosini), 7 centrocampisti (Megelaitis, Leoncini, Langella, Garetto, Sala, Lombardi e Acampa), 4 attaccanti (Lamesta, Morra, Cernigoi e Ubaldi). I protagonisti del calciomercato riminese sono sicuramente i pezzi pregiati Morra e Lamesta, finiti nel mirino di diversi club, tra cui il Benevento, che li vorrebbe portare entrambi in Campania per puntare alla promozione in Serie B. A entrambi i giocatori il club romagnolo ha offerto il rinnovo con aumento d’ingaggio, ma mentre per acquistare Morra è sufficiente pagare la clausola di 80mila euro, for every Lamesta ci potrebbe essere un’asta tra i vari club pretendenti. Il Rimini, che domani presenterà il nuovo allenatore Antonio Buscè, vuole potenziare il proprio organico e non ha alcuna fretta di sbloccare trattative pesanti in uscita. 



Leggi di più su rimini right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il momento in cui because of britannici sbalorditi “diventano le primary vittime della stretta di Benidorm sull’alcol” mentre i poliziotti spagnoli “ordinano loro di andarsene dalla spiaggia” dopo averli sorpresi a “rilassarsi con una bottiglia di vino” sul lungomare

Nei primi sei mesi dell’anno investiti 376 milioni in startup in Italia: le notizie principali