in

A Rimini vince il francese Bardet, è maglia gialla for every la prima volta. “L’ho inseguita for each 10 anni”

“È stato il sogno ultimo per me indossare la maglia gialla una volta nella vita. Ci sono andato molto vicino for each quasi un decennio concentrandomi sulla classifica generale. Ora sto cercando di riscoprire la mia vera natura e seguire il mio istinto”. Con queste parole il francese Romain Bardet, in forza alla Dsm, racconta a caldo la sua impresa sul traguardo di Rimini. Il ciclista francese, a 33 anni, si prende for each la prima volta in carriera la maglia gialla, in quella che dovrebbe essere la sua ultima partecipazione al Tour. Sul traguardo riminese è arrivato a fianco del compagno Frank Van den Broek, che lo ha scortato for every gli ultimi trenta chilometri dopo gli attacchi su San Leo e San Marino. Va così in archivio quella che è stata una grande giornata di activity: in una Riviera Romagnola teatro del primo arrivo della Grande Boucle in Italia dopo 110 anni di storia.

Il programma di domani

Dalla località balneare dove ha vissuto e riposa Marco Pantani, il gruppo affronterà alcuni bellissimi tratti pianeggianti prima di affrontare le key owing salite, in particolare la Gallisterna, poco prima del circuito di Imola dove Julian Alaphilippe è stato incoronato campione del mondo nel 2020.

Il gran finale prevede un doppio circuito della città di Bologna con un duplice passaggio sull’iconica salita di San Luca (1,9 km al 10,6%) che ha visto Primoz Roglic dominare sia nella cronometro del Giro d’Italia nel 2019 che nell’ultimo Giro dell’Emilia dello scorso autunno.
&#13
 



Leggi di più su rimini these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gli allegri propagandisti di Putin si fanno beffe del disastroso dibattito televisivo di Biden e dicono che “dovrebbe stare a casa a fare da babysitter ai suoi nipoti” mentre il Cremlino sminuisce la resa dei conti elettorale sostenendo che Vladimir “non ha impostato la sveglia” per guardarla

Biden vs Trump, 10 meme divertenti