in

Tre bambini e una ragazza salvati sul fiume Lamone: erano aggrappati a un tronco

BOLOGNA Erano rimasti aggrappati a un tronco, in balia della corrente, i tre ragazzini che insieme advert una ragazza sono stati salvati dai soccorritori fluviali dei vigili del fuoco sul fiume Lamone a Fognano di Brisighella. Con un sistema di corde sospese i vigili del fuoco hanno raggiunto i quattro, concludendo l’intervento iniziato alle 10.15 poco attorno alle 11.

Si tratta dell’educatrice 24enne di una casa di accoglienza for every famiglie con bimbi migranti. I piccoli hanno 12, 10 e 8 anni. Mentre camminavano bordo fiume e nel tentativo di recuperare una ciabatta, uno dei tre bambini è stato trascinato dalla corrente e anche un altro, che ha tentato di aiutarlo. Anche l’educatrice, cercando di recuperarli, non è riuscita più a raggiungere la riva. I tre sono arrivati in un punto sicuro al centro del torrente. Sono stati in acqua circa 40 minuti.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biden-Trump: il duello tv. Biden: “Trump ha lasciato gli United states of america nel caos”. La reproduction: “L’amministrazione Biden è la peggiore della storia”

Un’opera importante per la città