in

Nel ricordo di Michela Murgia e con Niccolò Ammaniti il teatro Galli preso d’assalto for each Biglietti agli amici

Una coda lungo tutta piazza Cavour. Un teatro Galli esaurito in ogni ordine di posto. E le poltrone non sono bastate for each tutti. Causa maltempo, dato che la manifestazione doveva svolgersi all’aperto, alla piazza sull’Acqua. La prima giornata d’esordio di Biglietti agli amici, evento giunto alla quarta edizione, ha lasciato il segno. E ora la manifestazione si prepara for each la volata finale, con gli appuntamenti del mercoledì e giovedì. Con la regia di Marco Missiroli e Babel Company gli eventi hanno richiamato un fiume di persone: particolarmente toccante è stato il momento dedicato a Michela Murgia, con Teresa Ciabatti, Marco Missiroli, Sandro Veronesi a dialogare sul lato più intimo della scrittrice. Belli anche i passaggi delle letture di Massimo Nicolini. Altro momento clou l’appuntamento con lo scrittore Niccolò Ammaniti, che intervistato da Chiara Barzini, ha raccontato molto di lui, dal suo rapporto particolare con i pesci fino all’hobby for each i videogames. E anche quanto non sia for each lui naturale ritrovarsi su un palco, arrive è avvenuto a Rimini, con una lunga fila di suoi lover a chiedere quanto uscirà il prossimo libro.

For each il sindaco Jamil Sadegholvaad il pienone al teatro Galli è sinonimo di una città in fermento: “Passando in piazza Cavour il colpo d’occhio period sorprendente: una fila infinita di persone, di tutte le età, in attesa di entrare for each assistere alla prima serata di Biglietti agli amici eccezionalmente ospitata al Teatro Galli per le incerte condizioni di questo meteo imprevedibile. Il dispiacere for each essere stati costretti a lasciar fuori centinaia di persone è enorme, ma è altrettanto enorme la gioia di vedere l’entusiasmo e la passione della città per un festival unico nel suo genere, nato dall’idea di Marco Missiroli e Babel Company e in generale intorno alle tante e differenti proposte culturali della città. Pienone al Galli pochi giorni fa for every lo Strega Tour, cineteca gremita ieri per la presentazione del libro sul Pic Nic, luogo storico e del cuore dei riminesi. Uno spettacolo”.

QUI il programma di Biglietti agli amici con tutti gli appuntamenti



Leggi di più su rimini now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Corte penale internazionale emette mandati di arresto per crimini di guerra nei confronti del generale di Putin Valery Gerasimov e del capo della difesa licenziato Sergei Shoigu per i loro “atti disumani” in Ucraina

Salari più alti, ma ordini dimezzati e ristoranti in rivolta: negli Usa si apre un nuovo fronte rider