in

Reggio Emilia, violenza sessuale su minorenne. Arrestato 39enne ripreso dalle telecamere

Reggio Emilia – Avrebbe indotto una minorenne a subire e compiere plurimi atti sessuali. Un 39enne è stato arrestato dai Carabinieri per il reato di violenza sessuale aggravata e continuata a Castelnovo né Monti (Reggio Emilia).

Dalle risultanze investigative è emerso come l’uomo spesso, in ragione del rapporto di parentela con la compagna, si occupava della minore, andando a prenderla a scuola, pranzando insieme a casa della ragazza e facendole compagnia fino al rientro della mamma. Ma negli ultimi mesi, proprio la madre della vittima, aveva iniziato a notare un cambiamento nel comportamento della figlia decidendo quindi di installare delle telecamere nella propria casa attraverso la quale trovava le dovute conferme. Oltre alle telecamere anche la figlia sentita dalla mamma faceva parziali ammissioni sostenendo che i rapporti sessuali erano nati per gioco. Da qui la denuncia della madre con i carabinieri che davano avvio alle indagini, supportate anche dai file video acquisti unitamente alle conversazioni WhatsApp intercorse fra la vittima e l’uomo.

A seguito delle risultanze investigative, la Procura reggiana richiedeva e otteneva dal Tribunale di Reggio Emilia l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 39enne, che veniva trasmessa ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Castelnovo né Monti che unitamente ai colleghi di Castellarano vi davano esecuzione sottoponendo al provvedimento cautelare l’uomo.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pina Picierno: “Cancellare il diritto all’aborto dalle conclusioni del G7? Un attacco contro le donne e le convenzioni internazionali”

Lavoreremo ogni giorno per non deludere i cittadini