in

United states, Steve Bannon dovrà presentarsi in carcere entro il primo luglio


Un giudice federale ha ordinato all’ex consigliere di Donald Trump, Steve Bannon, di presentarsi in prigione entro il 1 luglio per iniziare a scontare la condanna a quattro mesi for every oltraggio al Congresso.
Bannon, 70 anni, è stato condannato nel 2022 per aver sfidato un mandato di comparizione for every testimoniare davanti alla commissione del Congresso che indagava sull’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021 da parte dei sostenitori di Trump.

(reuters)

Lo stratega della campagna elettorale del 2016 è rimasto libero mentre faceva appello. Una corte d’appello federale degli Stati Uniti ha confermato la condanna il mese scorso oggi il giudice distrettuale Carl Nichols ha revocato la sua cauzione durante un’udienza in tribunale e gli ha ordinato di presentarsi in prigione entro il 1° luglio.
I legali di Bannon hanno presentato un nuovo ricorso alla Corte d’appello del circuito di Washington, chiedendo che questa volta sia l’intera assise, e non solo tre giudici, a valutarlo.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caso Pierina: indagato a Rimini il vicino di casa. Convocato in questura insieme alla moglie

“Resistenza inventata” e Agenda 2030 for each le “vaccinazioni forzate”: una prof negazionista del classico fa volantinaggio in classe, polemica a Reggio Emilia