in

Telespazio: accordo con SpaceX for each la commercializzazione dei servizi Starlink – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


Telespazio, una joint enterprise tra Leonardo (67%) e Thales (33%), tra i principali operatori al mondo nel campo delle soluzioni e dei servizi satellitari, annuncia di aver firmato un accordo con SpaceX for every la commercializzazione dei servizi Starlink.

Starlink è una costellazione di satelliti concepita per fornire servizi world wide web a banda larga in tutto il mondo, in particolare nelle aree rurali e scarsamente servite da altre reti.

Grazie a questo accordo, Telespazio potrà integrare Starlink nella propria rete globale di connettività ibrida, realizzata con soluzioni satellitari e terrestri, in grado di garantire servizi di comunicazioni affidabili e resilienti, fissi e mobili, con copertura globale.

Alessandro Caranci, responsabile della Linea di Enterprise Satellite Communications di Telespazio ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Starlink, con il quale Telespazio potenzia ulteriormente il proprio portafoglio di offerta in ambito satcom, rispondendo così pienamente alle specifiche esigenze del mondo istituzionale e di segmenti strategici del mondo industriale, quali l’energy e il maritime”.

Comunicato Stampa

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google Information, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

tra gli altri Nada, Sabina Guzzanti, Elio Germano, Paola Turci

Paolo Ruffini al fianco dei ragazzi di SanPa, quattro storie d’amore per un cortometraggio speciale