in

Pene e bambole sessuali VIETATI: Addio al celibato e nubilato sorpreso con gli oggetti incriminati sarà multato di £ 1.250 in Costa Brava


  • Una località turistica della Costa Brava ha vietato i costumi con pene e le bambole sessuali
  • Il nuovo divieto fa parte degli sforzi di Platja d’Aro per reprimere i comportamenti turbolenti
  • Le persone sorprese a indossare oggetti scandalosi saranno multate fino a £ 1.250

Una città della Costa Brava ha vietato i costumi con pene e le bambole sessuali, e ha detto che multerà fino a 1.500 euro ad addii al nubilato e al celibato se catturati.

Platja d’Aro, una famosa località turistica Spagnaè la Costa Brava considerato uno dei preferiti per addii al celibato e nubilato, grazie ai pacchetti che includono voli, hotel e fornitura di spogliarelliste.

I partecipanti alle feste sono stati spesso visti indossare tute a forma di pene e altri capi di abbigliamento e accessori che riflettono i genitali umani, ma la gente del posto si sta stancando delle loro crudeli buffonate.

Una nuova normativa vieta alle persone di uscire in pubblico “senza vestiti o solo con la biancheria intima o con abiti o accessori che rappresentino genitali umani o con bambole o altri accessori di natura sessuale”.

Chi verrà catturato dovrà pagare una multa fino a 1.500 euro, che equivalgono a circa 1.250 sterline, ha riferito La Vanguardia.

Una cittadina balneare della Costa Brava ha vietato i costumi per il pene e le bambole sessuali nel tentativo di reprimere il turbolento comportamento antisociale provocato dagli addii al nubilato e al celibato.

Platja d'Aro è l'ultima città spagnola ad aver affrontato gli atti scandalosi associati agli addii al celibato, mentre altri luoghi come Malaga e Mojacar hanno già vietato oggetti sessuali.

Platja d’Aro è l’ultima città spagnola ad aver affrontato gli atti scandalosi associati agli addii al celibato, mentre altri luoghi come Malaga e Mojacar hanno già vietato oggetti sessuali.

Un gruppo di addii al nubilato è raffigurato in posa con una bambola gonfiabile, un oggetto che è stato vietato nella città di Platka d'Aro, sulla Costa Brava.

Un gruppo di addii al nubilato è raffigurato in posa con una bambola gonfiabile, un oggetto che è stato vietato nella città di Platka d’Aro, sulla Costa Brava.

La sposa durante una festa di addio al nubilato è raffigurata con in mano un pene gonfiabile.

La sposa durante una festa di addio al nubilato è raffigurata con in mano un pene gonfiabile.

Queste misure, che vengono implementate per reprimere i comportamenti chiassosi spesso introdotti dagli addii al celibato, potrebbero essere introdotte alla fine di questo mese.

Il sindaco Maurici Jimenez ha dichiarato: “Questi atteggiamenti hanno un impatto sulla convivenza della comunità e dobbiamo combatterli”.

Come esempio di comportamento scandaloso, il capo della polizia locale di Platja d’Aro, David Puertas, ha citato l’esempio di un recente incidente in cui uno sposo è stato legato a un lampione con del nastro adesivo, mentre altri lo circondavano, cantando e suonando musica ad alto volume fino alle prime ore del mattino.

La norma vieta inoltre alle persone di passeggiare a torso nudo o in costume da bagno nelle zone non vicine alla spiaggia.

Nel 2022, l’hotspot delle feste di Malaga ha vietato le bambole gonfiabili del sesso e i costumi gonfiabili del pene in un’enorme repressione delle feste di addio al celibato e al nubilato

Nel 2022, l’hotspot delle feste di Malaga ha vietato le bambole gonfiabili del sesso e i costumi gonfiabili del pene in un’enorme repressione delle feste di addio al celibato e al nubilato

Platja d’Aro non è la prima città spagnola che mira a frenare le feste pre-matrimonio.

Tossa De Mar e Lloret de Mar, sempre in Costa Brava, hanno già implementato restrizioni simili, così come città come Siviglia, Malaga e Granada nel sud della Spagna.

Nel 2022, l’hotspot delle feste di Malaga ha vietato le bambole gonfiabili del sesso come parte di un’enorme repressione delle notti di addio al celibato e al nubilato.

Le autorità cittadine hanno introdotto le nuove norme a causa del segnalato aumento di comportamenti antisociali, spesso legati a feste volgari.

Hanno affermato che le regole intendono “preservare lo spazio pubblico come luogo di incontro, convivenza e civiltà che accoglie la pluralità di espressioni e diversi modi di vita che arricchiscono la nostra città”.

Anche la località turistica spagnola di Mojacar ha vietato nel 2016 bambole giganti gonfiabili nude e peni particolari, dopo che il consiglio locale aveva dichiarato di essere stufo di gruppi indisciplinati di uomini e donne, molti dei quali impegnati in notti di addio al celibato o al nubilato, che davano alla famosa località turistica sulla costa meridionale spagnola di Almeria una brutta immagine.

I tentativi di controllare i comportamenti antisociali nelle località turistiche si inseriscono nel bel mezzo delle proteste anti-turismo in corso in Spagna, poiché la gente del posto sostiene che i vacanzieri stanno causando troppi disagi al loro stile di vita.

Martedì, otto uomini britannici che erano ad un addio al celibato a Maiorca sono stati arrestati dalla polizia locale dopo una rissa scoppiata in un ristorante sulla spiaggia, lasciando feriti un cameriere e due agenti di polizia.

#Pene #bambole #sessuali #VIETATI #Addio #celibato #nubilato #sorpreso #con #gli #oggetti #incriminati #sarà #multato #Costa #Brava



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimodulazione TIMVISION con DAZN: aumenti fino a 10 euro al mese ai già clienti – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Il confronto tra nazioni passa anche dallo sport, 13 Paesi si sfidano a calcetto nel wonderful settimana