in

Un’insegnante di danza britannica rimane paralizzata dalla vita in giù dopo essere stata catapultata nelle cappelliere quando il Boeing 777 della Singapore Airlines è stato colpito da un’estrema turbolenza


Una donna britannica gravemente ferita sul volo della Singapore Airlines è rimasta paralizzata dalla vita in giù, ha rivelato oggi suo marito.

L’insegnante di danza Kerry Jordan ha subito un “infortunio che le cambierà la vita” dopo essere stata catapultata nelle cappelliere dopo che il Boeing 777 ha incontrato una turbolenza estrema durante il suo volo da Londra.

Si sta riprendendo all’ospedale Samittivej Srinakarin di Bangkok, dove dovrebbe rimanere per diverse settimane dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza.

Jordan, originaria di Appledore nel Devon, stava tornando a casa ad Adelaide in Australia con suo marito Keith Davis dopo una vacanza nel Regno Unito.

È residente permanente in Australia essendo emigrata da bambina.

L’insegnante di danza Kerry Jordan ha subito un “infortunio che le cambierà la vita” dopo essere stata catapultata negli armadietti sopraelevati. È nella foto insieme al marito Keith Davis

Davis, 59 anni, ha rivelato che sua moglie

Davis, 59 anni, ha rivelato che sua moglie “non si trova in un grande spazio” e ha detto che quando l’aereo ha improvvisamente perso quota è stata lanciata dal suo posto

L'interno del volo SG321 della Singapore Airline è raffigurato dopo un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, Tailandia, il 21 maggio

L’interno del volo SG321 della Singapore Airline è raffigurato dopo un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, Tailandia, il 21 maggio

Davis, 59 anni, ha rivelato che sua moglie “non si trova in un grande spazio” e ha detto che quando l’aereo ha improvvisamente sceso quota è stata lanciata dal suo posto in un armadietto sopraelevato ed è atterrata nel corridoio dove è rimasta fino a quando il volo è stato dirottato su Bangkok.

“È stata operata d’urgenza non appena siamo stati ricoverati e resta che non ha sensibilità dalla vita in giù, quindi è un bel cambiamento nella sua vita”, ha detto Davis dal suo letto d’ospedale.

Sua moglie è una delle 22 persone che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale durante l’incidente. Dieci passeggeri britannici, il numero maggiore, rimangono ricoverati in ospedale.

Tra loro c’è la vedova di Geoff Kitchen, un ex regista teatrale che fu l’unica vittima dell’aereo.

Si ritiene che il 73enne abbia avuto un infarto.

I Kitchens, di Thornbury, Gloucestershire, erano seduti nella fila davanti al signor Davis e sua moglie.

Descrivendo la scena di caos e terrore, il signor Davis ha detto: “Siamo appena caduti in un enorme buco e siamo in caduta libera e, naturalmente, direttamente verso il soffitto.

Kerry è ricoverata all'ospedale Samittivej Srinakarin di Bangkok, dove dovrebbe rimanere per diverse settimane dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza.

Kerry è ricoverata all’ospedale Samittivej Srinakarin di Bangkok, dove dovrebbe rimanere per diverse settimane dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza.

«Sono andato a capofitto. Eravamo nella sezione centrale, quindi ero esattamente al centro e sono salito attraverso il condotto d’aria, le maschere e cose del genere. Sfortunatamente per Kerry ha colpito gli sportelli dei bagagli.

“Invece di ricadere sul sedile, è caduta nel corridoio e da quel momento non si è più mossa. Lì è rimasta per il resto del volo.

«È orribile. Ricordo che mi chinai su di lei e lei respirava. Era in grado di comunicare, era molto debole.

Geoff Kitchen, 73 anni, ha subito un sospetto infarto sull'aereo e alla fine è morto

Geoff Kitchen, 73 anni, ha subito un sospetto infarto sull’aereo e alla fine è morto

‘Ricordo di aver sentito il suo respiro, di parlare e mi sono reso conto che stavo gocciolando sangue nel suo vestito. Ho pensato: “Oh, le rovinerò il vestito”.

Davis è stato raffigurato mentre veniva portato in una caffetteria dell’ospedale con un abito verde e una grande benda bianca avvolta sulla sua testa. Aveva un occhio nero e un gonfiore sulla guancia.

Il signor Davis ha detto che sarebbe stata questione di settimane prima che sua moglie potesse tornare a casa in Australia con la compagnia aerea che avrebbe organizzato il volo della figlia per Bangkok.

Sua moglie è un’ex direttrice di danza allo Scotch College di Adelaide.

Suo marito ha precedentemente affermato che sua moglie è nata nel Regno Unito ed è emigrata in Australia da bambina.

Le autorità tailandesi hanno detto che 40 persone del volo rimangono in ospedale, di cui 22 in cura per lesioni spinali.

Sei pazienti sono inoltre in cura per lesioni al cranio e al cervello.

Una persona ferita viene trasportata giù dall'aereo in barella dopo l'incidente

Una persona ferita viene trasportata giù dall’aereo in barella dopo l’incidente

Adinun Kittiratanapaibool, direttore dell’ospedale Samitivej Srinakarin di Bangkok, ha detto che il paziente più anziano dell’ospedale ha 83 anni e il più giovane è un bambino di due anni che ha subito una commozione cerebrale.

Le autorità ospedaliere di Bangkok hanno detto che tre passeggeri britannici del volo Singapore sono stati dimessi durante la notte.

Sette rimangono ricoverati in ospedale e in cura, inclusa la vedova di Geoff Kitchen.

I capi dell’ospedale hanno detto che le persone con lesioni spinali rimarranno in ospedale per diverse settimane.

#Uninsegnante #danza #britannica #rimane #paralizzata #dalla #vita #giù #dopo #essere #stata #catapultata #nelle #cappelliere #quando #Boeing #della #Singapore #Airlines #stato #colpito #unestrema #turbolenza



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WindTre Tourist Pass Full e Extra: nuovo bundle di SMS per le nuove attivazioni – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

accordo di un anno con opzione per Antonio Buscè