in

Treviso, muore in casa ma il corpo viene scoperto dopo una settimana

Un ex operaio di Castello di Godego (Treviso), Gianni Aggio, 64 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Papa Luciani, dopo che i vicini, preoccupati per la sua assenza e il silenzio prolungato, hanno allertato i soccorsi.

Morto da una settimana

Come riporta Il Gazzettino, il corpo dell’uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto dai vigili del fuoco e dai carabinieri, che hanno forzato la porta d’ingresso dopo che il cellulare di Aggio squillava a vuoto e dal citofono non arrivava risposta.

Secondo i primi accertamenti, il decesso potrebbe essere avvenuto una settimana prima a seguito di un malore. La casa, dove l’uomo si era trasferito dopo la separazione dalla moglie, è infatti stata trovata in ordine, nessun segno di colluttazione o violenza.

Il cordoglio della comunità

La notizia ha profondamente scosso la comunità locale. Gianni Aggio, originario di Fanzolo, era un membro attivo della Pro Loco godigese e del Comitato Madonna della Crocetta, dedicando il suo tempo al volontariato dopo il pensionamento. Lascia un figlio.

Il presidente della Pro Loco, Ivano Guidolin, lo ricorda come una persona tranquilla e sempre disponibile. La data del funerale sarà fissata nelle prossime ore.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La colla sulla pizza, i Pokémon trans e le altre risposte assurde date dall’intelligenza artificiale di Google

Taiwan, 21 jet e 11 navi da guerra cinesi intorno all’isola