in

TIMVISION, opzioni Disney+ e Netflix scontate per upgrade dei già clienti alle attuali offerte – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Da alcuni giorni, TIM ha lanciato una promo per i già clienti TIMVISION con offerte del precedente portafoglio che effettuano un upgrade verso le attuali offerte, in particolare con uno sconto fino a fine 2024 sul costo mensile delle opzioni Disney+ e Netflix incluse che permettono di mantenere lo stesso piano di abbonamento alle due piattaforme.

Innanzitutto, si segnala che, come già anticipato da MondoMobileWeb, le attuali offerte TIMVISION sono state prorogate fino all’8 Giugno 2024, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti.

Si ricorda che, per tutti i nuovi e già clienti TIM senza offerte TIMVISION attive, e per i già clienti TIM con offerte TIMVISION attivate dal 26 Novembre 2023, gli attuali pacchetti streaming di TIM includono Disney+ e Netflix con i rispettivi piani Standard con Pubblicità, con possibilità di upgrade tramite delle opzioni dedicate.

Invece, per i già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, con il precedente portafoglio, queste includevano per Disney+ il piano Premium e per Netflix il piano Standard (con possibilità di aggiungere il piano Premium).

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 28 Aprile 2024, le offerte per nuovi clienti con i piani con pubblicità vengono proposte anche ai già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, quindi con il precedente portafoglio.

In questo modo, dal 28 Aprile 2024 c’è un unico portafoglio di offerte TIMVISION, sia per nuovi che per già clienti TIMVISION, a prescindere dalla data di attivazione dell’offerta. Non sono quindi più disponibili delle offerte a prezzo maggiorato dedicate solo ai già clienti TIMVISION con il portafoglio precedente.

In ogni caso, l’operatore consente comunque ai già clienti di mantenere il piano Premium per Disney+ e il piano Standard o Premium per Netflix.

Infatti, al momento di effettuare un upgrade, passando ad una delle attuali offerte che includono i piani Standard con Pubblicità di Disney+ e/o Netflix, al momento dell’ordine viene abbinata in automatico l’opzione Disney+ Premium e/o Netflix Standard o Premium per mantenere il piano già attivo, aggiungendo il relativo costo mensile.

Come funzionano le promo sulle opzioni Disney+ e Netflix per i già clienti TIMVISION

Proprio in questo caso, a partire dal 16 Maggio 2024, e fino a nuova comunicazione, TIM sta proponendo ai già clienti TIMVISION con offerte del vecchio portafoglio che effettuano degli upgrade dei prezzi scontati per alcuni mesi sulle opzioni Disney+ e Netflix che vengono abbinate automaticamente.

In particolare, l’opzione Disney+ Premium, solitamente attivabile a 6 euro in più al mese, grazie alla nuova promo prevede un costo scontato di 3 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi a 6 euro al mese.

L’opzione consente ai già clienti di mantenere il piano Disney+ Premium già attivo (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti). Si ricorda sempre che, attualmente, il servizio streaming Disney+ consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

In questo modo, ad esempio, un già cliente con l’offerta TIMVISION con Disney+ del precedente portafoglio, quindi con il piano Premium, se dal 16 Maggio 2024 richiede l’upgrade verso l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a 30,99 euro al mese, che include di base il piano Standard con Pubblicità, sarà abbinata in automatico l’opzione Disney+ Premium al costo scontato di 3 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi ritorna a 6 euro al mese, per cui il cliente pagherà un totale di 33,99 euro al mese fino a fine 2024, successivamente 36,99 euro al mese.

Invece, con l’opzione Netflix Standard, che normalmente ha un costo di 7,50 euro in più al mese, con l’attuale promozione per i già clienti TIMVISION con offerte del vecchio portafoglio ha un costo di 3,50 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi ritorna a 7,50 euro al mese.

In questo modo, i già clienti TIMVISION mantengono il Piano Standard di Netflix, che prevede streaming in qualità Full HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità e visione e download dei contenuti su fino a 2 dispositivi supportati alla volta.

Invece, con l’opzione Netflix Premium, solitamente proposta al costo di 12,50 euro in più al mese, per i già clienti TIMVISION che l’avevano già attiva ed effettuano un upgrade verso le attuali offerte, il costo mensile viene scontato a 6,50 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi ritorna a 12,50 euro al mese.

Così facendo si mantiene attivo il Piano Premium di Netflix, che comprende streaming in qualità Ultra HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità, visione dei contenuti su fino a 4 dispositivi supportati alla volta e download su fino a 6 e audio spaziale di Netflix.

Ad esempio, se dal 16 Maggio 2024 un già cliente con l’offerta TIMVISION con Netflix del precedente portafoglio, quindi con il piano Standard, dovesse richiedere l’upgrade verso l’offerta TIMVISION Intrattenimento a 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi, che include di base il piano Standard con Pubblicità di Netflix, viene abbinata in automatico l’opzione Netflix Standard al costo scontato di 3,50 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi ritorna a 7,50 euro al mese, per cui il cliente paga un totale di 10,49 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo a 18,49 euro al mese fino a fine 2024, mentre in seguito passerà a 22,49 euro al mese.

Per i nuovi clienti TIMVISION e per i già clienti con offerte del nuovo portafoglio attivate dal 26 Novembre 2023, rimangono disponibili le opzioni Disney+ e Netflix ai loro prezzi standard, senza sconti iniziali, quindi a 3 euro in più al mese per Disney+ Standard, 6 euro in più al mese per Disney+ Premium, 7,50 euro in più al mese per Netflix Standard e 12,50 euro in più al mese per Netflix Premium.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rintracciata la madre del neonato trovato morto tra gli scogli – Notizie

Furia per il costo di 60 sterline al giorno per l’uso dei lettini a Palma: protesta a Maiorca per il prezzo enorme per l’uso delle strutture balneari