in

Volo Doha-Dublino, forte turbolenza su Qatar Airways: 12 feriti

Dopo l’incidente che pochi giorni fa ha coinvolto un aereo della Singapore Airlines, nuovo incubo for each i passeggeri questa volta di un volo della Qatar Airways. Dodici persone, sei passeggeri e sei membri dell’equipaggio, sono rimasti feriti a causa di una forte turbolenza mentre viaggiavano su aereo della compagnia partito da Doha e diretto a Dublino.

Graeme McQueen, responsabile delle relazioni con i media dell’operatore dell’aeroporto di Dublino, ha dichiarato a Sky Information che “il volo Qatar Airways QR017 da Doha è atterrato in sicurezza arrive previsto all’aeroporto di Dublino poco prima delle 13 di oggi”. McQueen ha spiegato che “all’atterraggio l’aereo è stato accolto dai servizi di emergenza, tra cui la polizia aeroportuale e il nostro dipartimento dei vigili del fuoco e di soccorso, perché sei passeggeri e sei membri dell’equipaggio hanno riportato ferite dopo che l’aereo ha subito turbolenze mentre period in volo sulla Turchia”.

All’inizio di questa settimana un cittadino britannico è morto su un volo della Singapore Airlines dopo un’estrema turbolenza durante un viaggio dall’aeroporto londinese di Heathrow a Singapore.





Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Portofino, per la festa di fidanzamento dei vip indiani in piazzetta anche Bocelli

Pnrr, Lepore contro il governo: “Troppi tagli agli enti locali, Bologna perderà 13,5 milioni: fermatevi”. Bonaccini: “E’ un sabotaggio”