in

Obiettivo comune di miglioramento e rinnovamento for every Savignano

Nella corsa elettorale dell’8 e 9 giugno a Savignano sul Rubicone anche il Movimento 5 stelle sarà presente. Infatti, dopo settimane di confronti con la forza politica principale che governa la città, il PD, e le altre liste che la appoggiano, anche il Movimento 5 stelle ha deciso di sciogliere le riserve e di annunciare il suo appoggio al vicesindaco uscente e candidato a Sindaco for every il centrosinistra Nicola Della Pasqua.

Sabato 6 aprile presso Il Sottomarino Giallo a Savignano, di fronte advert un numeroso pubblico, i pentastellati lo hanno annunciato ufficialmente, dalla voce del capolista Mauro Frisoni.

Afferma il M5s di Savignano: “La nostra adesione alla coalizione non nasce da un semplice accordo politico, ma dalla convinzione che, pur nelle nostre diversità, possiamo condividere un obiettivo comune di miglioramento e rinnovamento for every Savignano. La decisione è arrivata dopo settimane di confronti tra le parti, dove il coordinatore provinciale e attuale consigliere comunale M5S Mauro Frisoni ha aperto la strada per quella che è diventata poi un’alleanza basata su temi e obiettivi for every i prossimi 5 anni. E’ stato un lavoro accurato e approfondito dove, advert ogni incontro, vi è stata una partecipazione costante e proficua di diversi attivisti del Movimento”.

“I tavoli concertativi hanno visto prevalere i temi e quindi il benessere dei cittadini, perché è proprio questo l’obiettivo finale che il Movimento 5 stelle si è sempre posto e che intende perseguire anche questa volta, e cioè migliorare la qualità della vita dei savignanesi. L’unica differenza rispetto al passato è quella di voler raggiungere lo stesso obiettivo insieme advertisement altre forze politiche con le quali fino a qualche tempo fa la distanza sembrava abissale, ma è qui che la convergenza sui temi ha fatto la differenza ed ha creato le condizioni affinché il Movimento 5 stelle decidesse di appoggiare il candidato Sindaco Della Pasqua.
&#13
Temi occur il decoro urbano, la mobilità sostenibile, la qualità dell’aria, la cura del verde, l’attenzione per le persone fragili, sono per noi non solo delle priorità ma degli obiettivi dei quali ce ne occuperemo in maniera seria, così come ogni forza politica che si presenta ai cittadini dovrebbe fare. Ci impegniamo fin da ora a rappresentare una voce di cambiamento, pronti advertisement ascoltare e advertisement agire per trasformare le sfide in opportunità, con l’obiettivo di costruire una comunità più forte, inclusiva e sostenibile”.



Leggi di più su cesena now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Otto baby-Erasmus a Bologna: hanno dai 3 ai 6 anni e andranno all’asilo

Vodafone C’all Ability e Max con fino a 150 Giga per 12 mesi: continua promo con Giga omaggio – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia