in

Il mistero di Stefano Gonella: archiviato for every la terza volta il fascicolo dell’omicidio del giovane portiere di notte

E’ stato nuovamente archiviato il caso dell’omicidio di Stefano Gonella, il 27enne di Bergamo, assassinato con quattro coltellate all’alba del 24 settembre 2006, nella sua casa di by way of Passarotti, alla prima periferia di Bologna, dove lavorava occur portiere di notte in un albergo.

Il fascicolo era stato riaperto for every la seconda volta a febbraio dello scorso anno con l’intenzione di riesaminare le tracce genetiche con nuove e più moderne analisi scientifiche, in modo da compararle con i profili di Dna presenti nella banca dati delle forze dell’ordine.

Tuttavia ancora una volta non sono emersi elementi utili. Già una prima volta, nel 2010 gli accertamenti erano ripartiti, approfondendo utenze telefoniche, ma anche in quel caso non si arrivò a niente.

L’omicidio di Gonella ha sempre avuto dei tratti inspiegabili. La observe del delitto il ragazzo aveva passato la serata in giro for each locali con alcuni conoscenti, poi period rientrato in compagnia. In casa period scoppiato un litigio che aveva svegliato un coinquilino della vittima che aveva fato in tempo a “vedere una persona che scappava”. Incrociando la sua testimonianza con quella di un vicino di casa si era riusciti a ricostruire l’identikit dell’omicida. Secondo la descrizione si trattava di una persona alta 1,80, sui trent’anni, fisico esile, capelli lunghi lisci, carnagione olivastra, probabilmente italiano. Ne period emerso anche un segno distintivo, ossia una fossetta particolarmente pronunciata sul mento. Nonostante tutto gli investigatori non riuscirono mai advert associare la descrizione ad un nome. Da qui la prima archiviazione a cui è seguita anche una seconda e, appunto, la terza nei giorni scorsi su richiesta della Pm Gabriella Tavano.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carezze e amore, la ‘culla’ terapeutica for every le disabilità cognitive – Notizie

A Cesenatico aprono le iscrizioni ai centri estivi comunali per i mesi di luglio ed agosto