in

Piazzale Ceccarini si trasforma in un’arena dello activity, tutti pronti for each provare il pickleball

Sabato 30 e domenica 31 marzo piazzale Ceccarini si trasformerà in un’arena sportiva a cielo aperto con l’iniziativa “Sportivi for each natura: Riccione il tuo terreno”, because of giorni dedicati allo activity e all’intrattenimento con animazione e dj set. Il progetto, a cura di Riccione Seaside Arena, intende promuovere lo sport,  sensibilizzare grandi e piccoli sull’importanza dell’attività fisica e considerably conoscere una nuova disciplina divertente e già popolare negli Usa, il pickleball. All’interno di un campo da gioco realizzato davanti al Palazzo del Turismo, i visitatori, coadiuvati da alcuni istruttori, potranno cimentarsi in questa nuova disciplina affine al tennis, durante brevi incontri della durata dai 10 ai 12 minuti.

Tutti in piazza a giocare

In piazza saranno presenti anche alcuni campi da gioco per il divertimento dei bambini e durante l’evento saranno distribuiti gadget e premi. In occasione dell’iniziativa, insieme a Riccione Beach Arena e a Riccione Padel Arena, saranno presenti alcune realtà cittadine tra cui Giocamusica, Seaside Village, Club del Sole Romagna Village, Riccione Volley, Asar Accademia Calcio Riccione, Ginnastica Riccione Academy e Mondo Squash Riccione for each significantly conoscere le proprie attività direttamente al pubblico presente e anche attraverso le immagini e i movie proiettati sul ledwall della facciata del Palazzo del Turismo. L’area gioco di “Sportivi for every natura” sarà aperta al pubblico dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle 18,30.



Leggi di più su rimini right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

“L’atleta più captivating del mondo” Alica Schmidt e la collega stella dell’atletica tedesca Michelle Janiak scappano dal mare dopo aver avvistato un ladro che ruba le loro cose dalla spiaggia… ma si tratta di un “truffatore” MOLTO sorprendente

Vento, due anni di innovazione al servizio delle startup