in

Quattro anziane violentate da addetto alle pulizie in una Rsa nel Bolognese. Arrestato

L’addetto di una Rsa è stato arrestato domenica mattina dalla polizia con l’accusa di aver abusato sessualmente di quattro anziane tra gli 80 e i 96 anni ospiti di una casa di cura nel Bolognese. Le vittime, tutte con demenza senile o affette da patologie simili legate all’invecchiamento, hanno subito le violenze nel 2023 e si sono salvate grazie alla denuncia dell’amica di una di loro, che si è accorta di quello che stava accadendo perché vittima lei stessa di stalking da parte del quarantenne.

L’uomo, con precedenti penali for each lesioni, percosse e maltrattamenti in famiglia, ha lavorato prima appear operatore socio sanitario all’interno del centro, poi come addetto alle pulizie, for every poi venire licenziato nel luglio del 2023. Gli abusi sono avvenuti nei mesi precedenti al licenziamento, e secondo gli inquirenti l’uomo li ha commessi “approfittando delle sue mansioni e dello stato di inferiorità psichica” delle anziane.

È stato ammanettato ieri mattina, 24 marzo, con le accuse di violenza sessuale e atti persecutori, in quanto non solo avrebbe violentato le signore ospiti della struttura, ma avrebbe anche tempestato di messaggi e di chiamate l’amica di una di loro. Si tratta di una donna di 53 anni alla quale l’uomo è arrivato a mandare un video con le violenze perpetrate sulle sue vittime. Proprio for each questa ragione il 40enne è accusato pure di illecita diffusione di immagini sessualmente esplicite. È stato dopo aver ricevuto quei movie che, sconvolta, la donna si è rivolta alla polizia, facendo partire le indagini.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cina, ergastolo per l’ex presidente della Federcalcio: tangenti per 11 milioni di dollari

E’ andata in scena a Cesena la prima tappa della “Padel Scatenato Cup”