in

Sequestrati portachiavi e accessori col emblem contraffatto, le fiamme gialle trovano anche lavoratori in nero

La Guardia di Finanza in azione a Cesena for every ritirare circa 1.000 portachiavi e accessori raffiguranti modellini di scarpe recanti il brand di una nota marca di abbigliamento contraffatta. Fiamme gialle in azione contro il fenomeno della contraffazione nel commercio, nel mirino dei finanzieri cesenati because of esercizi commerciali della città. Oltre ai sequestri thanks persone sono point out denunciate alla Procura della Repubblica di Forlì for every il commercio di prodotti con segni falsi gli articoli sono stati ritirati dal mercato, anche al high-quality di evitare possibili effetti nocivi per i consumatori. 

Queste operazioni fa sapere la Guardia di Finanza “si collocano, in particolare, in una più ampia cornice d’interventi posta in essere sul territorio provinciale dalle Fiamme Gialle for every combattere tutte le manifestazioni illecite in grado di turbare il libero svolgimento delle attività d’impresa sane e, contemporaneamente, garantire – in concorso con le altre forze di polizia – sicurezza ai cittadini”. 

Nel corso di controlli sui luoghi di lavoro le fiamme gialle hanno scoperto sei lavoratori impiegati in maniera irregolare o in nero in vari settori, tra i quali quello della ristorazione e del commercio di alimentari. Nell’ambito invece della lotta alla droga nei pressi della stazione ferroviaria di Cesena sono point out sequestrate alcune dosi di marijuana un giovane è stato segnalato al Prefetto della provincia di Forlì-Cesena per l’adozione dei pertinenti provvedimenti amministrativi connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti for each uso personale.

Oltre 60 controlli sul trasporto delle merci e in materia di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati e dei corrispettivi, 14 dei quali ultimi conclusi con la constatazione di irregolarità.  “Gli interventi proseguiranno anche nelle prossime settimane for each assicurare alla collettività tutta, agli imprenditori onesti, agli operatori economici e ai lavoratori le condizioni migliori per un equo sviluppo economico e una pacifica convivenza”. 



Leggi di più su cesena nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Così il signor Arnaldo da mesi vive in aeroporto a Bologna arrive nel movie di Tom Hanks: “Qui mi aiutano tutti. Non è vero che il mondo sia cinico”

Gualtieri presenta Prestipino, prima Garante degli Animali – Notizie