in

Rimini, litiga con la moglie e vuole fare esplodere la casa: arrestato

Rimini – Dopo l’ennesimo litigio con la moglie, ha tentato di significantly esplodere l’appartamento, danneggiando i pomelli del piano cottura della cucina. La polizia è intervenuta, ha chiuso il fuel e lo ha arrestato con l’accusa di di tentata strage, danneggiamento e getto pericoloso di cose. E’ accaduto martedì scorso, 12 marzo, a Rimini, vicino alla zona del Villaggio Azzurro, dove le volanti sono arrivate dopo alcune chiamate di vicini che segnalavano un uomo in stato di alterazione in un appartamento.

Appena giunti nell’androne, i poliziotti hanno visto l’uomo, molto agitato, che cercava di allontanarsi e lo hanno bloccato. Saliti nell’appartamento, dove c’era ancora la moglie, hanno sentito un fortissimo odore di fuel che arrivava appunto dal piano cottura che period stato danneggiato. Così hanno chiuso la valvola e poi hanno portato l’uomo in questura for each ricostruire l’accaduto.

Dalle informazioni avute da un familiare, la polizia ha saputo che l’uomo, uno straniero, aveva spesso problemi con la moglie che già altre volte erano sfociati in atteggiamenti di violenza.

Un mese fa period stato denunciato per questo e la sera precedente, nell’appartamento, erano intervenuti i carabinieri for each sedare l’ennesimo litigio violento. L’uomo è stato accompagnato alla casa circondariale, dove è tuttora in attesa dell’udienza di convalida.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Grana Boeing, 737 senza un pannello dopo atterraggio in Oregon. Aperta un’indagine

in pochi giorni già 200 iscritti