in

Dove vedere in streaming i movie candidati agli Oscar 2024


Tredici nomination per Oppenheimer, 11 for each Povere creature!, 10 for every Killers of the Flower Moon e poi through via tutti gli altri: sono condition comunicate le nomination for each gli Oscar 2024 (qui tutti i dettagli) in vista della cerimonia del prossimo 10 marzo (il giorno 11 in Italia).

For every arrivare preparati all’evento, una buona strategy è quella di vedere quanti più movie possibile fra quelli candidati: molti sono usciti nei cinema nei mesi scorsi ma (occur d’abitudine) vengono riproposti in questi giorni, mentre altri sono visibili in streaming. Con l’aiuto dell’app JustWatch, di seguito segnaliamo proprio quali fra i principali candidati agli Oscar 2024 sono accessibili in questo modo, anche specificando se free of charge o a pagamento.

I film sono ordinati in foundation al numero di nomination.

Le classifiche

Barbie, Mare Fuori e gli altri film e serie che abbiamo visto di più in streaming nel 2023


Oppenheimer
La pellicola diretta da Christopher Nolan (una delle 10 opere che abbiamo segnalato occur le migliori del 2023) è in vendita o a noleggio su praticamente tutte le piattaforme: fra le altre, si può affittare su Apple Television set Furthermore, Google Movie o Amazon Key Video.

Povere creature!
Il chiacchieratissimo film con Emma Stone è fra i pochi che non sono visibili in streaming, però è disponibile nei cinema. Quanto al futuro, è molto probabile un suo prossimo arrivo su Disney As well as e su Prime Movie.

Killers of the Flower Moon
Diretto da Martin Scorsese, ma non il suo solito gangster motion picture, si vede in streaming su Prime Video clip (è compreso nell’abbonamento) e anche si può noleggiare su Apple Television set Plus, Google Film e Infinity Additionally.

Barbie
Indiscutibilmente fra i successi della scorsa stagione, il movie di Greta Gerwig, interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling, si noleggia a pagamento (for every esempio) su Infinity Additionally, Apple Tv set Plus, Google Movie e Prime Video clip.

Maestro
Distribuito da Netflix, il film di e con Bradley Cooper, che racconta la relazione del compositore Leonard Bernstein con l’attrice Felicia Montealegre, è ovviamente visibile solo su Netflix.

American Fiction
Candidato a 5 statuette, il movie diretto da Twine Jefferson è visibile in streaming solo su Amazon Key Video.

Anatomia di una caduta
Un altro movie candidato a 5 Oscar, che si può solo noleggiare a pagamento (for every esempio) su Apple Television set Moreover, Infinity Additionally, Google Film e Primary Online video.

Lezioni di vita
Titolo italiano di The Holdovers, ha anche lui 5 nomination ma al momento non è visibile in digitale su nessuna piattaforma identico discorso (e identico numero di candidature) per La zona di interesse.

Napoleon
La mastodontica opera di Ridley Scott dedicata a Napoleone Bonaparte è visibile su Apple Television set In addition e si noleggia (fra gli altri) su Infinity, Google Film e Primary Video clip.

The Creator
Un’altra delle opere che avevamo consigliato come quelle da non perdere del 2023, l’interessante movie di Gareth Edwards sulle IA è compreso nell’abbonamento di Disney Furthermore o altrimenti si può noleggiare su Apple Television set In addition, Google Film, Prime Movie.

Mission: Not possible – Lifeless Reckoning Parte uno
In attesa della parte 2, il ritorno di Tom Cruise e dell’agente Hunt è compreso nell’abbonamento a Now Tv (lo streaming di Sky), potrebbe arrivare su Paramount Furthermore e anche si può noleggiare su Google Film o acquistare su Apple Television In addition e Key Movie.

Nyad
Distribuito da Netflix, Oltre l’oceano (che è il titolo italiano) racconta la vita della nuotatrice Diana Nyad, è interpretato da Jodie Foster e Annette Bening e si vede in streaming solo su Netflix.

Previous Lives
Candidato a 2 Oscar, il primo movie della coreana Celine Track non è al momento visibile in streaming, nemmeno a pagamento.

La società della neve
Sorta di remake dello storico Alive, dedicato al disastro aereo del 1972 che coinvolse una squadra di rugby uruguaiana, e forse anche più sconvolgente, si vede in streaming su Netflix.

Io capitano
Il lungometraggio di Matteo Garrone, che rappresenta l’Italia fra i film stranieri, è compreso nell’abbonamento a Now Television, si noleggia a pagamento su Apple Television set In addition, Google Movie, Prime Online video e Infinity As well as e anche assess fra le schede di Mubi, lasciando intendere una prossima disponibilità pure su quella piattaforma.

Streaming

BitConned, su Netflix la storia della madre di tutte le truffe con le criptovalute



Supereroi e movie d’animazione agli Oscar 2024

Fra le pellicole di genere, sia Guardiani della Galassia Vol. 3 sia Elemental si vedono in streaming su Disney As well as e si noleggiano su Apple Television set Furthermore, Google Movie o Amazon Prime Online video, il gradevole Nimona (un’altra delle nostre scelte dell’anno) è su Netflix e Spider-Person: Across the Spider-Verse è in streaming su Primary Online video o si noleggia a pagamento praticamente ovunque.

@capoema

 





Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il Comandante Generale dei Carabinieri Teo Luzi in visita al Comando Provinciale di Rimini

Eleonora Bertoli e Giulia Ottorini: ecco chi sono le bolognesi che spopolano su Onlyfans e TikTok finite nel mirino della Finanza