in

Bush tucker! Guarda come un commensale astuto si cosparge i peli pubici sul piatto… e inganna il ristorante facendogli mangiare free of charge


Un commensale è stato sorpreso a infilarsi le mani nei pantaloni appear parte di un metodo rivoltante per cercare di assicurarsi un pasto free of charge.

L’uomo nel bizzarro filmato poteva essere visto seduto da solo in un ristorante a Qinhuangdao, in Cina, dopo aver ordinato un piatto di ostriche.

Ma prima di assaporare il suo pasto a base di pesce, viene visto alzare frettolosamente la maglietta mentre si guarda intorno freneticamente.

Si affretta a infilare le mani sul davanti dei pantaloni e con uno strattone cupo si strappa alcuni peli pubici.

Controllando il suo lavoro sotto il tavolo, si guarda ancora una volta intorno di nascosto prima di allungarsi for every selezionare un’ostrica sfortunata.

Un uomo è stato avvistato mentre si toglieva i peli pubici dai pantaloni mentre cenava in un ristorante a Qinhuangdao, in Cina

Un filmato disgustoso mostrava l'uomo che cospargeva la sua ostrica con i peli pubici nel tentativo di ottenere un rimborso dal ristorante

Un filmato disgustoso mostrava l’uomo che cospargeva la sua ostrica con i peli pubici nel tentativo di ottenere un rimborso dal ristorante

Il cliente ha iniziato a sollevare un polverone mentre tentava di attribuire la colpa della sua ostrica pelosa al personale del ristorante

Il cliente ha iniziato a sollevare un polverone mentre tentava di attribuire la colpa della sua ostrica pelosa al personale del ristorante

Cosparge velocemente il guscio con i peli e mescola il contenuto usando un established di bacchette prese dal tavolo.

Una volta soddisfatto della sua ostrica pelosa, si guarda intorno apparentemente disgustato e chiama il proprietario del ristorante for every fare la sua audace denuncia.

L’uomo ha poi iniziato a fare una scenata nel ristorante, insistendo di aver trovato i capelli di qualcun altro nel suo piatto.

Secondo i resoconti locali, il proprietario ha rimborsato il pasto al cliente for each imbarazzo, ma in seguito ha iniziato a sospettare dell’uomo e ha eseguito un rapido controllo attraverso le riprese delle telecamere a circuito chiuso del ristorante.

Rimase sbalordito da ciò che vide mentre osservava il momento disgustoso in cui l’uomo copriva segretamente il suo piatto con i peli pubici.

Il proprietario ha poi denunciato l’accaduto alla polizia locale e ha chiesto il pagamento, ma il cliente si sarebbe rifiutato di restituire il denaro.

Il proprietario ha raccontato: ‘Ho pensato di andare alla stazione di polizia for each riavere i soldi for each il pasto che aveva consumato, ma nonostante glielo abbia chiesto, non me li ha voluti dare.

Voleva solo un pasto gratis. All’epoca ci disse che erano capelli, quindi accettai di rimborsargli l’intero conto e anche lui acconsentì”, ha aggiunto.

Non è noto se la polizia sia riuscita a catturare il cliente o se dovrà affrontare conseguenze legali for every l’inquietante incidente.

Il video clip ha fatto il giro del sito di social media cinese Weibo e ha suscitato una valanga di commenti da parte di utenti disgustati.

Uno ha commentato: “Tali recidivi di estorsione dovrebbero essere denunciati agli organi di pubblica sicurezza e puniti severamente in conformità con la legge purché vi siano show conclusive”.

Un altro ha detto: “Vergognoso”.

Un altro ha aggiunto: “Se un cliente non paga, chiamate immediatamente la stazione di polizia”.

La clip ha raccolto più di 140.000 visualizzazioni da quando è stata pubblicata il 5 marzo.

#Bush #tucker #Guarda #commensale #astuto #cosparge #peli #pubici #sul #piatto.. #inganna #ristorante #facendogli #mangiare #gratis



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM: nuovi Samsung Galaxy A55 5G e A35 5G, a listino anche altri smartphone e tablet – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

La favola di Cenerentola di Gioacchino Rossini in scena al Teatro Galli, sulle observe dell’Orchestra Senzaspine