in

Robo cop-a-truly feel: un robotic IA sfacciato tocca il sedere di una donna scioccata durante un evento sull’intelligenza artificiale saudita


Uno sfacciato robot AI è stato sorpreso a toccare il sedere di una donna davanti a un pubblico mentre riferiva di un evento di intelligenza artificiale.

In un filmato esilarante, il giornalista Rawya Kassem può essere visto in piedi su un pannello di fronte a un androide di nome Muhammad a Riyadh, in Arabia Saudita.

La giornalista, che indossa un abito blu e porta un microfono, parla direttamente alla telecamera mentre il robot realistico stava dietro di lei con la sua kefiah rossa e il lungo abito.

Può essere visto muovere lentamente la testa e il corpo senza che Rawya se ne accorga, in quella che sembra essere una manovra naturale e innocente della macchina.

Ma senza preavviso, lo sfacciato Muhammed alza la mano destra e accarezza delicatamente il sedere di Rawya mentre si rivolge alla telecamera all’evento DeepFest AI.

C creepio! Il giornalista Rawya Kassem stava parlando dal vivo a un evento sull’intelligenza artificiale in Arabia Saudita mentre si trovava accanto al robot Muhammed

Robotty: Mentre parlava al microfono, la macchina dalle sembianze umane costruita dalla società di robotica QSS ha alzato la mano e le ha dato una pacca sul sedere

Robotty: Mentre parlava al microfono, la macchina dalle sembianze umane costruita dalla società di robotica QSS ha alzato la mano e le ha dato una pacca sul sedere

Rawya rimase sbalordita dall'apparente sfacciataggine di Muhammed e lo guardò male mentre alzava la mano

Rawya rimase sbalordita dall’apparente sfacciataggine di Muhammed e lo guardò male mentre alzava la mano

Cogliendola chiaramente alla sprovvista, Rawya si gira e lancia un’occhiataccia al robotic mentre abbassa timidamente la mano.

Alza la mano libera come per dargli un piccolo schiaffo, ma sorride al collega prima di continuare il suo discorso.

Muhammed ritorna alla sua posizione naturale e affronta la folla, lasciando gli spettatori scioccati e irritati dalla situazione.

La clip ha fatto il giro dei social media lasciando gli spettatori divisi secondo le loro opinioni, alcuni isterici e altri preoccupati.

Uno spettatore ha chiesto: “Che tipo di codifica hanno fatto for every lo sceicco?”

Un altro osservò: “Quello sfacciato bastardo”.

Un terzo ha detto: “L’Arabia Saudita svela un robot maschio pervertito”.

“Nominare un robotic sottosviluppato con il nome di Maometto non è corretto”, è intervenuto un altro.

E un altro ha scherzato: “L’Arabia Saudita ora sta cambiando per sempre”.

Android Muhammad è stato sviluppato dalla società saudita di intelligenza artificiale e robotica QSS.

L’evento, DeepFest, lo ha presentato su X, scrivendo: ‘Io sono Muhammad, il primo robot saudita con sembianze umane.

“Sono stato prodotto e sviluppato qui nel Regno dell’Arabia Saudita appear progetto nazionale for each dimostrare i nostri risultati nel campo dell’intelligenza artificiale.”

#Robo #copafeel #robotic #sfacciato #tocca #sedere #una #donna #scioccata #durante #evento #sullintelligenza #artificiale #saudita



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE rete 5G: incrementate anche a Marzo 2024 le percentuali di copertura DSS e 5G TDD – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Al Palacongressi, un incontro for every parlare di impresa