in

Le star di Bollywood scatenano la rabbia per il “vergognoso” stupro di gruppo dell’influencer spagnola e condannano la loro “società marcia”: “Gli indiani trattano gli stranieri appear trattano le proprie donne”


Le star di Bollywood hanno rivelato la loro rabbia for every lo stupro di gruppo di un influencer di viaggio spagnolo da parte di un gruppo di uomini in India.

L’aggressione a Fernanda, 28 anni, che period in viaggio in moto intorno al mondo con il marito Vincente, 63 anni, è avvenuta la scorsa settimana nel distretto di Dumka, nello stato indiano orientale del Jharkhand, dove la coppia si era accampata per la notte mentre si recava in Nepal.

Da allora la polizia ha arrestato otto uomini in relazione all’attacco e ha fatto sfilare cinque di loro, ammanettati e legati l’uno all’altro in fila con una corda, davanti agli agenti di polizia seduti sulla televisione nazionale.

Altri tre erano stati precedentemente arrestati e si erano presentati in tribunale con dei sacchi in testa.

Il mondo è rimasto inorridito dopo aver appreso cosa è successo a Fernanda e suo marito, che hanno documentato il loro viaggio intorno al mondo e condiviso la loro storia con oltre 320.000 follower.

Ma le star di Bollywood si sono fatte avanti e hanno condannato le reazioni contrastanti agli attacchi all’interno della stessa India.

Fernanda, 28 anni, (nella foto a destra) stava facendo un viaggio in moto intorno al mondo con suo marito Vincente, 63 anni, (nella foto a sinistra) quando è stata aggredita la scorsa settimana nel distretto di Dumka, nello stato di Jharkhand, nell’India orientale.

La polizia ha fatto sfilare cinque degli aggressori, ammanettati e legati l'uno all'altro in fila con una corda, davanti agli agenti di polizia seduti sulla televisione nazionale

La polizia ha fatto sfilare cinque degli aggressori, ammanettati e legati l’uno all’altro in fila con una corda, davanti agli agenti di polizia seduti sulla televisione nazionale

L'influencer e suo marito condividono i video dei loro viaggi con oltre 320.000 follower

L’influencer e suo marito condividono i video dei loro viaggi con oltre 320.000 follower

L'attrice e cantante Chinmayi Sripaada (nella foto) ha detto dell'attacco: ''Se tutti gli indiani potessero essere orgogliosi quando "pochi" Gli indiani vincono una medaglia olimpica, anche tutti gli indiani possono vergognarsi quando "pochi" gli uomini stuprano'

L’attrice e cantante Chinmayi Sripaada (nella foto) ha detto dell’attacco: “Se tutti gli indiani possono essere orgogliosi quando “pochi” indiani vincono una medaglia olimpica, tutti gli indiani possono anche vergognarsi quando “pochi” uomini violentano”.

L'attrice Richa Chadha ha detto: 'Gli indiani trattano gli stranieri come trattano le proprie donne.  Vergogna alla nostra società marcia'

L’attrice Richa Chadha ha detto: ‘Gli indiani trattano gli stranieri appear trattano le proprie donne. Vergogna alla nostra società marcia’

L’attrice Richa Chadha, che ha recitato in importanti film di Bollywood tra cui Lahore Private, ha dichiarato: ‘Gli indiani trattano gli stranieri come trattano le proprie donne. Vergogna alla nostra società marcia.’

Altre star, tra cui l’attrice e cantante Chinmayi Sripaada, si unirono a lei.

Sripaada si rivolse a X e disse al suo milione di follower: “Se tutti gli indiani possono essere orgogliosi quando “pochi” indiani vincono una medaglia olimpica, tutti gli indiani possono anche vergognarsi quando “pochi” uomini violentano”.

Anche le celebrità maschili si sono rivolte ai social media per condannare il terribile attacco. Dulquer Salmaan, un attore noto per i suoi successi critici e commerciali tra cui Bangalore Days, ha dichiarato in una storia di Instagram: “Questo non dovrebbe succedere a nessuno, da nessuna parte”.

La polizia ha promesso che gli uomini arrestati dovranno affrontare una “punizione severa” se saranno giudicati colpevoli.

L’ufficiale Pitamber Singh Kherwar, che sta guidando il caso, ha detto: “Stiamo formando una forte causa contro di loro”.

Nonostante le terribili ferite subite, Fernanda ha detto che non si fermerà finché i suoi aggressori non saranno stati assicurati alla giustizia

Nonostante le terribili ferite subite, Fernanda ha detto che non si fermerà finché i suoi aggressori non saranno stati assicurati alla giustizia

La coppia ha ora intenzione di tornare in Spagna, dove vive, prima di riprendere il viaggio in un secondo momento

La coppia ha ora intenzione di tornare in Spagna, dove vive, prima di riprendere il viaggio in un secondo momento

In un video clip girato in un ospedale in India, Vicente, che è stato duramente picchiato durante l’attacco, ha rivelato ai suoi seguaci le ferite riportate, dicendo che la sua “bocca è stata distrutta” dopo che gli aggressori hanno usato un elmetto e una pietra for each picchiarlo. .

Fernanda, che ha la doppia cittadinanza spagnola e brasiliana, ha detto in un video clip pubblicato sulla sua pagina Instagram: “La mia faccia è così, ma non è la cosa che mi fa più male. Pensavo che saremmo morti. Grazie a Dio siamo vivi.’

Fernanda, che è stata vista con lividi visibili sul viso, ha detto: “Ci hanno picchiato e derubato, ma il loro scopo principale era violentarmi”.

Vicente ha detto che anche lui è stato “brutalmente picchiato”, aggiungendo: “Mi hanno messo un coltello al collo e mi hanno detto che mi avrebbero ucciso”.

Ha aggiunto che si erano rivolti alla polizia for each chiedere aiuto, ma in seguito ha detto che le era stato chiesto di rimuovere il video dalla sua pagina for each non “disturbare” le indagini della polizia.

«La polizia mi ha detto di spegnere la postazione for each non disturbare le indagini. Lo pubblicherò più tardi”, ha detto in un post su Instagram.

Tre uomini arrestati per il presunto stupro di gruppo di un turista spagnolo vengono portati dalla polizia per essere presentati davanti al tribunale distrettuale di Dumka a Dumka, Jharkhand, India, lunedì 4 marzo

Tre uomini arrestati for each il presunto stupro di gruppo di un turista spagnolo vengono portati dalla polizia per essere presentati davanti al tribunale distrettuale di Dumka a Dumka, Jharkhand, India, lunedì 4 marzo

Fernanda e Vicente (nella foto) hanno documentato online il loro viaggio intorno al mondo in moto

Fernanda e Vicente (nella foto) hanno documentato on-line il loro viaggio intorno al mondo in moto

Tre uomini accusati di stupro di gruppo Fernanda sono comparsi lunedì in tribunale in India.  La polizia indiana sta attualmente dando la caccia ad altri quattro sospettati in relazione alla violenta aggressione

Tre uomini accusati di stupro di gruppo Fernanda sono comparsi lunedì in tribunale in India. La polizia indiana sta attualmente dando la caccia ad altri quattro sospettati in relazione alla violenta aggressione

L’influencer spagnola ha poi ringraziato la polizia for each essere stata “efficiente”, aggiungendo: “Chiedo giustizia… (for every) tutte le donne che devono affrontare tutto questo”.

Fernanda ha detto a un’emittente spagnola che l’attacco è durato owing ore e ciascuno degli uomini “ha fatto a turno”.

“Mi hanno violentata, si sono alternati mentre alcuni guardavano e sono rimasti così for every circa because of ore”, ha detto domenica.

Nonostante le terribili ferite subite, Fernanda ha detto che non avrebbe smesso di combattere finché i suoi aggressori non fossero stati consegnati alla giustizia.

Ha scritto in una storia di Instagram pubblicata sul suo account personale: “Insegnerò a tutti cosa provide perché venga fatta giustizia. Nessuno sa un cazzo di quello che sto passando, quindi saprò occur comportarmi.

‘E no, NON MI VERGOGNO, perché non è stata colpa mia, e senza questi mostri. Non sono arrive te, ovviamente.

“Ecco perché faccio quello che faccio, perché sono forte e continuerò advertisement esserlo indipendentemente da quello che dicono gli altri.

Le autorità hanno consegnato oggi un assegno di 9.500 sterline a Vincente (al centro) come risarcimento nell'ambito di un

Le autorità hanno consegnato oggi un assegno di 9.500 sterline a Vincente (al centro) appear risarcimento nell’ambito di un “programma di risarcimento delle vittime”, ha riferito l’emittente NDTV

Fernanda ha detto che pensava che lei e il suo compagno sarebbero “moriti”

Fernanda ha detto che pensava che lei e il suo compagno sarebbero “moriti”

“E ho avuto una seconda possibilità, di essere vivo, e la coglierò e vivrò la mia vita FELICE, mi ha segnato, sì, ma non lascerò che questo mi consumi.”

Secondo The Telegraph, Anjaneyulu Dodde, vice commissario di Dumku, ha detto riguardo al loro risarcimento: ‘Gli abbiamo dato un risarcimento di un milione di rupie. Stiamo conducendo un’indagine approfondita e cercheremo di garantire un processo e una condanna rapidi.’

La coppia, conosciuta arrive @vueltaalmundoenmoto su Instagram, è stata in missione in giro for every il mondo negli ultimi cinque anni. Con la loro biografia hanno percorso insieme 170.000 km, visitando 66 paesi.

Ora stanno progettando di tornare in Spagna, dove vivono, prima di riprendere il viaggio in un secondo momento.

L’ambasciata brasiliana ha diffuso un comunicato in cui si legge: “L’ambasciata brasiliana a Nuova Delhi conferma che una cittadina brasiliana – con doppia nazionalità spagnola – e suo marito spagnolo, entrambi in viaggio in moto attraverso l’Asia, sono stati vittime di un grave attacco criminale nel distretto di Dumka dello stato di Jharkhand, nel nord-est dell’India, questo good settimana.

Allo stesso tempo, alla luce delle informazioni sulla doppia nazionalità, l’ambasciata brasiliana si è coordinata con l’ambasciata spagnola, la quale ha affermato di essere stata contattata dalle autorità locali poiché entrambi erano entrati in India con passaporti spagnoli.

L’ambasciata spagnola ha affermato di aver offerto tutta l’assistenza disponibile, compresa quella psicologica, ma che le vittime hanno rifiutato l’offerta perché erano già assistite dai servizi di emergenza indiani.

Nel esprimere il suo forte ripudio del barbaro crimine commesso contro la coppia, l’ambasciata brasiliana a Nuova Delhi ribadisce che continuerà a essere disponibile a fornire tutta l’assistenza adeguata e a monitorare tutti gli sviluppi del caso, in stretto coordinamento con le autorità spagnola e indiana. autorità.

#star #Bollywood #scatenano #rabbia #vergognoso #stupro #gruppo #dellinfluencer #spagnola #condannano #loro #società #marcia #Gli #indiani #trattano #gli #stranieri #trattano #proprie #donne



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE VoLTE, smartphone abilitati: aggiunti nuovi modelli Oppo, OnePlus, Realme e Xiaomi – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

al Neri passa di misura il Sestri Levante