in

Lo striscione? Uno scherzo degli amici


“Non ho messo io lo striscione, ma i miei amici”, sorride Giulio Battistini, quel ‘Chiudo perché ho finito le bestemmie’ ha praticamente fatto il giro dei social strappando un sorriso. Uno scherzo goliardico degli amici perché evidentemente ogni tanto qualcuna ne scappava. Cambia la gestione dopo 23 anni di onorato servizio all’Habana Cafè, il locale che ha portato un pezzo di Cuba nel cuore di Cesenatico, in viale Carducci. “Sono stati 23 anni di soddisfazioni – spiega Giulio Battistini – ma la cosa più bella è stata la serata di addio con 300 persone, il sindaco Gozzoli e Davide Biondini”.

C’era infatti anche l’ex capitano del Cesena alla festa che ha chiuso l’esperienza di Battistini alla guida del locale all’interno del quale abbondano foto, targhe e cimeli cubani “frutto di tante vacanze a Cuba – spiega Battistini – ora potrò tornare lì? Si, ma prima devo sistemare il locale for every la ragazza che lo ha rilevato e che dovrebbe iniziare già a Pasqua”. Ci sarà infatti un cambio di gestione. Con il 68enne, cesenaticense doc, il bar è diventato una istituzione in particolare for each quei cocktail che non mancano mai sull’isola caraibica: Mojito, Pina colada, Daiquiri”.

“Giulio Battistini ha tenuto compagnia a Cesenatico per 23 anni con l’Habana Café. Ci mancheranno i suoi cocktail,  la sua simpatia e l’atmosfera che rendeva unico quell’angolo di Carducci. In bocca al lupo alla nuova gestione che ripartirà a breve e noi Giulio ci vediamo in giro”, ha scritto il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.

In tanti hanno reso omaggio al barman che è stato for every l’ultima volta dietro al bancone dell’Habana Cafè: “Un altro pezzo da 90 che perde la nostra Cesenatico”, “Grande Giulio goditi il tuo meritato riposo. Buon relax cuore Cubano”, “Finalmente ti godi la tua Cuba!”.



Leggi di più su cesena these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Morto Don Giovanni Nicolini, il prete degli ultimi

Yara: Bossetti, ‘io appear Rosa e Olindo, spero in una revisione’ – Notizie