in

Giallo a Bologna, donna di 52 anni trovata morta in casa. Il decesso risale ad alcune settimane fa

BOLOGNA – For each ora è un ‘giallo’ la morte di Francesca Migliano, 52 anni, il cui cadavere, in avanzatissimo stato di decomposizione, è stato trovato in mattinata in un appartamento in by means of Cartoleria, nel centro di Bologna. Dai primi accertamenti, il decesso risalirebbe advertisement alcune settimane fa e in casa con la vittima c’era anche il suo cane che, rimasto chiuso for every tanti giorni, ha contaminato in diversi punti il cadavere e l’intero appartamento.

A fare la scoperta è stata l’anziana madre della 52enne, che non avendo sue notizie e dopo avere tentato invano di contattarla, è andata a controllare. Appena entrata, ha visto il corpo riverso sul pavimento della sala e ha subito dato l’allarme al 112.

I carabinieri della Compagnia Bologna Centro e della sezione Investigazioni Scientifiche hanno svolto un lungo sopralluogo nell’abitazione di by means of Cartoleria e al termine è stata disposta un’autopsia, per chiarire se si sia trattato di un decesso for each induce naturali o di un delitto.

Non sarebbero stati trovati segni di effrazione ma, viste le condizioni del corpo e della casa, con tracce di sangue in vari punti, non sarebbe esclusa l’ipotesi di un omicidio. A quanto si apprende, la vittima lavorava in casa dove riceveva i propri clienti.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gaza, il cardinale Pizzaballa: “Serve un canale di comunicazione for every il rilascio degli ostaggi e il cessate il fuoco”

Elezioni, possibile novità dei seggi aperti al sabato. Si va verso il terzo mandato nei comuni più piccoli