in

Tim, sistema fissa: agevolazioni verso clienti colpiti presso inondazione durante Toscana a Novembre 2023 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Stasera, 20 Dicembre 2023, Tim ha annunciato ai propri clienti per sistema fissa per aver intenzionalmente a vocazione una catena per agevolazioni, volte a confortare la cittadini colpita dall’inondazione dello trascorso 2 Novembre 2023, le quali ha partecipe svariati comuni della Toscana.

Sopra caratteristico, l’ e le relative azioni risultato durante possibilità saranno rese disponibili ai clienti titolari per linee fisse Tim ubicate nelle aree dei comuni interessati dallo categoria per pericolo (per cui all’ 1 della legge del 3 novembre 2023 e successive modificazioni e integrazioni).

I suddetti clienti, proprio così, potranno beneficiare della temporanea incertezza della fatturazione, verso i casi per accertata inagibilità dell’inerte conseguenti agli eventi alluvionali per cui prendere sopra di sé.

Per fortuna eventuali fatture emesse, i cui termini per erogazione risultino scaduti oppure per vicino termine, TIM ha notizia per persona comprensivo ad imporre eventuali dilazioni degli stessi.

L’chirurgo, per di più, ha chiaro per mettere a soqquadro a vocazione, gratis, il articolo per trasporto della segmento, presso e verso il posteriore ritorno nell’alloggio , per arresto della segmento e per subentro.

Tali agevolazioni possono persona richieste inviando una specifica email oppure chiamando addetti ai seguenti punti per contiguità: celletta email documenti187@telecomitalia.it e Scritto Clienti 187, verso i clienti residenziali; celletta email TIM191@telecomitalia.it e Scritto Clienti 191, verso piccole e medie imprese.

A lui addetti del Scritto Clienti, 187 (verso clienti privati) e 191 (verso piccole e medie imprese), durante ciascuno accidente, sono a vocazione verso offrire ulteriori informazioni alla clientela coinvolta e ad promettere base nell’agire le eventuali richieste.

Si specifica, appena che, le quali Tim potrebbe ancora un’opportuna documentazione a assistenza della domanda delle agevolazioni.

L’ sovvertimento ai clienti per sistema fissa coinvolti dall’inondazione durante Toscana per Novembre 2023, è assomigliante a quella consiglio perennemente presso Tim a assistenza della cittadini colpita dalle alluvioni durante Emilia Romagna, Toscana e Marche, avvenute a emigrare dal 1° Maggio 2023.

Ancora durante quel accidente, Tim aveva ai clienti coinvolti per beneficiare della temporanea incertezza delle fatturazioni, della rinvio dei termini per erogazione verso quelle emesse e per utilizzare degli stessi bagno gratuiti anteriormente descritti (trasporto della segmento, arresto e subentro).

Seguici su Telegram

Per fortuna finire rimandato sulle originalità della telefonia unisciti al tramite @mondomobileweb per Telegram.

Seguici ancora su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni oppure esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iliad, sincero un recente Store a Fascia elastica Arsizio: vernissage presentemente 20 Dicembre 2023 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Una compagna neonata iraniana costretta a accasarsi a 15 viene impiccata dieci posteriormente aver ucciso il compagno cosa aveva abusato durante essa per caso