in

Nuca Italia Catena C, la lotteria dei rigori premia il Rimini cosa espugna Vicenza e vola per mezzo di semifinale

Il Rimini intorno a Troise continua a calare: i biancorossi espugnano Vicenza ai rigori (conseguentemente 120 minuti intorno a turno spoglio di reti) e si qualificano alle semifinali intorno a Nuca Italia Catena C. Quandanche quello trascorso questa partita intorno a scodella si decise ai rigori (incertezza erano a esse ottavi intorno a setale, si giocò al Neri e a averla vinta furono i veneti, cosa appresso vinsero la disputa). Continua perciò la strip intorno a risultati positivi per finta i romagnoli, questa è la 12esima contesa intorno a spoglio di sconfitte tra noi e scodella. Sabato vespro (ore 16:15) il Rimini sarà alloggiatore della Virtus Entella per finta il 18esimo avvicendamento intorno a . 

Poche emozioni nel migliore lasso, col campo intorno a turno appesantito dalla . Al 53′ grossa chance per finta i romagnoli, il intorno a Delcarro finisce via intorno a pochissimo. Si salvano a esse ospiti al 59′, se Della crossa e per finta insufficientemente Proia la vincente. Al 68′ avvenimento a grazia degli ospiti: espulso Rossi per finta difetto a bivacco su Delcarro. Il Rimini spinge e sfiora il gol al 75′ sugli sviluppi intorno a un canto: la finale intorno a Ubaldi finisce via intorno a pochissimo. Traversa intorno a Ronaldo dirittamente su calcio d’angolo all’82’, nei tempi regolamentari qualche riesce a la contesa cosa prosegue perciò coi supplementari. Al baleno 106 viene ristabilita la pari numerica, da quando Gigli riceve la seconda esortazione e viene espulso. Al 120′ Ubaldi sfiora il gol conquista, incertezza il dire la sua avveduto viene Confente e colpisce il palanca. quello trascorso tempo, la partita tra noi Vicenza e Rimini si decide ai rigori. Giù la svolta dei tifosi intorno a palazzo, De Maio va a punto, risponde Ubaldi e fa 1-1. Tortorella respinge la finale intorno a Ronaldo, appresso segnano Lombardi, Jimenez, Langella (cucchiaio), Ferrari, Selvini e Laezza (insieme l’ausilio del palanca). Il irremovibilità cosa vale la giudizio alla semifinale quello abbreviatura . 



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vodafone: attraverso Aprile 2024 ingresso sull’app My Vodafone esclusivamente insieme le credenziali dell’account – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Il promotore proveniente da SumUp: “Il dei pagamenti? Saranno integrati sopra una super app”