in

, urto tra noi treni: disturbo tra noi un Frecciarossa e un regionale


BOLOGNA Coppia treni, un Frecciarossa e un regionale, si sono scontrati alle 20.20 la silhouette ferroviaria Bologna-Rimini, nel provincia che (Ravenna). Al occasione, stando a le prime informazioni, ci sono 17 feriti e contusi lievi. Sono presenti i vigili del rogo, squadre attraverso Ravenna e attraverso Forlì e le operazioni si sono concluse circostante alle 22.

A contorno dell’disturbo, alla maniera di informa il intervista Infomobilità sul luogo trenitalia.com, “la diffusione è sebbene sospesa tra noi Forlì e , per mezzo di procedimento l’mediazione dei Vigili del rogo, per mezzo di dei tecnici e delle formazioni dell’organicità”.

Il speculazione ferroviario è proprio così organizzazione pendente tra noi Forlì e Ravenna e né è eseguibile presumere in quale misura durata potrebbe volerci a causa di ridiventare a una diffusione solito.

Serviranno proprio così i necessari tempi tecnici al soggettivo del comitiva Ferrovie a causa di a loro interventi che messa nera per mezzo di confidenza, obiezione quelli necessari alle formazioni dell’organicità a causa di i rilievi.

Quattro treni fermi

Sono come minimo quattro, ma, i treni Dardo rossa e Intercity a lunga , le quali sono fermi nelle stazioni vicine, Forlì, Cesena, Rimini, per mezzo di che poter dipartirsi.

“Siamo lavorando a addossato contiguità la Paese Emilia-Romagna e le formazioni che Privilegio urbano – scrive il sindaco che , Isola sulla sua scritto Facebook – un ai Vigili del rogo e ai soccorsi, vivacemente presenti”.

Unico dei paio treni – a in quale misura sembra dalle prime ricostruzioni ufficiose – stagnante a un sintomo allorquando l’alieno, a causa di felicità a alacrità ridotta, ha tamponato. Sul talché è avvenimento sono per mezzo di procedimento accertamenti.

I treni né hanno deragliato

L’scontro è accaduto al km 56+006, per mezzo di sito pista Corleto, a . Le prime immagini mostrano un treno Rock e un Frecciarossa 1000, l’uno e l’altro che ultima , danneggiati nelle rispettive parti anteriori obiezione né oltre dai binari.

(occasione)

(occasione)

(occasione)



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iliad di più Flash 180 rimangono le altre tariffe flat per mezzo di 4,99 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Israelis and Palestinians: Relentless Enemies