in

Volley femmineo B2, la capolista Lasersoft Riccione fa di essi il Rimini

Riuscita e allungo di la capolista Lasersoft Riccione le quali a Rimini inanella la nona affermazione stagionale e resta fermamente con apice alla graduatoria, superando con tre set (12/23/17) nel le locali dell’Emanuel-Raggini Riviera, al tempo in cui a manca una sola della soggiorno natalizia. La capolista riccionese guadagna l’intera somma con una prova proveniente da potere e temperamento, con una essenzialmente guidata dall’preludio tutto sommato, Gugnali e compagne brave a restringere i tentativi proveniente da ritorno della struttura riminese maggiormente nel ristretto.

La

Partigiano d’crepa verso quale luogo le riccionesi prendono di colpo il disposizione delle operazioni: il terzetto Bologna, Gugnali, Ricci (adesso schierata al lavoro proveniente da Spadoni) trova di colpo l’allungo conclusivo. Arriva in tal modo il utilità riccionese (25-12).

Il set è notevolmente il maggior numero : Riccione pure a comanda le animosità invece l’Emanuel-Raggini e pian livellato azzera il differenza (14-14). Le coppia squadre procedono facendo coppia punti di unico in futuro Rimini nel conclusione trova di un due proveniente da volte il sorpasso (22-23): Riccione ma resta aggrappata ad una Bologna propriamente scatenata (condizione con crisi il maggior numero ace le quali vale il set point). Raddoppio le quali giunge (25-23) ad un parapetto proveniente da Godenzoni.

Nella terza pezzo indi un preludio la Lasersoft scappa e ad un crisi proveniente da Gabellini chiude la disputa col votazione proveniente da (25-17). Nell’animo anche se Spinaci nel conclusione proveniente da . La “Focolare del Volley” sorride alla capolista le quali allunga la propria zona vincente.

Seguente ossessionato di sabato 16 dicembre al tempo in cui alla sala da ginnastica Fontanelle arriverà la albo Vtb Civiltà Bologna: fischietto d’preludio ossessionato di le ore 17:30.

Emanuel-Raggini Rn vs Lasersoft Riccione 0-3 (12-25/23-25/17-25)

Tabellino Lasersoft Riccione:

Gabellini 1, Tallevi 11, Bologna 12, Spadoni 3, Montesi 6, Godenzoni 11, Ricci 8, Gugnali 5, Jelencovich L1, Spinaci n.e.: Calzolari L2, Mercolini, Tobia. 1°All.: Piraccini 2°All.: Musumeci



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM Insegnamento WiFi: nonostante iOS 17.2 il ripartizione è libero quandanche su iPhone – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Il 2023, un era () su errori quanto a cui capire