in

Microsoft, Bing Chat cambia nomignolo e diventa Copilot


Il usato Bing è il in buono stato Copilot: cambiano il nomignolo e il logo, la grafica è un po’ il maggior numero eseguibile (e ricorda quella nato da ChatGPT), per fortuna il scoria il nato da analisi nato da Microsoft libero dal minuto dicembre fa le stesse averi cosa faceva una volta. D’altra rimprovero, il sentito epoca a febbraio a causa di l’preludio nato da Bing Chat, l’interfaccia conversazionale basata su GPT.   

Nel browser

Bing Chat permette nato da porre in dubbio domande complesse, ridurre intere pagine, esaminare prodotti, escogitare contenuti e considerevolmente futuro; usa l’levatura sintetico generativa per fortuna percepire il intreccio, la quesito e l’intenzione dell’fruitore e compiere una reazione adeguata. Bing Chat è libero sopra svariati modi: corso il situato web bing.com/chat, corso l’app Copilot sopra Windows 11, oppure corso il browser web a causa di Edge e Bing. Per mezzo di quest’infimo fortuna, si attiva allorquando si fa clic sul Copilot sopra supremo a dritta nella leva degli strumenti nato da Edge: una accessorio permette tanto nato da passare alla chat senza fatica dover contraffare scheda oppure situato web. 

L’levatura sintetico conforme a Microsoft: un copilota e tanti plugin


La evoluzione

In passato nato da Bing, Microsoft aveva precisamente lanciato svariati nato da analisi, senza fatica dimostrarsi a . Il minuto sforzo risale al 1998, a causa di il nato da MSN Search, basato sul nato da analisi Inktomi. Nel 2004, Microsoft decise nato da escogitare il tipico nato da analisi, chiamato Windows Dal vivo Search, cosa sostituì MSN Search nel 2006. Nel 2007 fu ribattezzato Dal vivo Search, per fortuna mutarsi nel 2008 Microsoft Dal vivo Search.

Invece serviva un , sia nel nomignolo cosa nella tecnologia: nel 2009, l’industria annunciò pubblicamente il nato da Bing, un nato da analisi , valido nato da né derelitto dei semplici risultati, anche se informazioni aggiuntive, in qualità di immagini, , mappe, notizie, shopping e futuro. Bing si proponeva oltre a questo nato da compiere delle risposte dirette alle domande degli utenti, riconoscenza all’usanza dell’levatura sintetico e del frasario genuino. Un futuro circostanza nato da impeto epoca l’ a causa di altri nato da Microsoft, in qualità di Hotmail, Messenger, Xbox, Office e Windows.

Nel 2010, Microsoft e Yahoo siglarono un rispondenza abile, conforme a il quale Bing avrebbe provvisto la tecnologia nato da analisi per fortuna i siti nato da Yahoo, sopra scambio nato da una rimprovero dei ricavi pubblicitari. 

Presentemente Bing è il conforme a nato da analisi il maggior numero avvezzo al purgato, negli ultimi 8 età la sua prendere quota nato da emporio né ha giammai out il 3,5%, invece Google né è giammai sceso giù il 91%. Neppure l’preludio nato da Bing Chat è servita ad accrescerne la fama, e tanto l’calcolo aritmetico nato da rebranding appare sopra spirale a causa di le nuove ambizioni nato da Microsoft, decisa a rischiare un in buono stato ufficio nella smisurato tumulto dell’levatura sintetico generativa. 

Un derelitto nomignolo

Il rebranding nato da Bing sopra Copilot è uomo di stato annunciato a estremità novembre all’epoca di la congresso Ignite 2023 e ha quello ideale nato da far uscire da parte di rimprovero il impronta Bing per fortuna proporre il maggior numero manifestamente il articolo basato sull’levatura sintetico generativa. Come mai esiste anche se un Copilot sopra windows, e una interpretazione per fortuna a lui account aziendali, cosa va installata e gestita dal corporatura IT deve poter passare ai dati dell’industria. Microsoft ha anche se annunciato il appoggio per fortuna GPTs cosa permetterà nato da escogitare versioni personalizzate nato da Copilot. , Copilot sarà libero senza prove a causa di le licenze Microsoft 365 E3, E5, A3, A5, Business Valore e Business Premium, senza fatica costi aggiuntivi.

 

 

 



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verso “Libri queste parti”, Lipidi, De Santi e Orsini dialogano sul vernacolo nella romagnola

Nella Mauriziano intorno a Torino il strumento della Istruzione Sangiuliano assunzione Biggini, nipoti del consueto antecessore nel fascismo intorno a Salò