in

Nuoto artistico, le giovani atlete del Rari Nantes Romagna alla “Lotta delle Stelline” a Riccione

Alcune giovanissime atlete del nuoto artistico della consorteria Rari Nantes Romagna intorno a Savignano hanno partecipato, accanto la vasca intorno a Riccione, alla “Lotta delle Stelline”, una scontro intorno a accortezza nell’ intorno a posizioni fondamentali del nuoto artistico; per analogia ceto viene ammesso un votazione, in seguito viene specie la importo intorno a tutti i punteggi per analogia singola sportivo e si apparizione siffatto una entro le partecipanti.

Per giusti motivi la “Dinanzi Stellina” (gran premio riservata alle bimbe nate nel 2015) si sono presentate Yulia Migani, Carol Larotonda e Beatrice Palazzi, le quali sono riuscite ad ottenerla. per analogia la “Seconda Celebrità” (per analogia le 2014) si è presentata Viola Domeniconi, ed ha conquistato la sua gettone.

In fondo per analogia la “Terza Celebrità” (per analogia le 2013) ha gareggiato Ginevra Orsini, unica agonista entro le piccole intorno a Rari Nantes, riuscendo nell’stemma. 
Il inoltrato cosa tutte le piccole atlete intorno a Rari Nantes Romagna siano riuscite a superare le inibizioni la gran premio delle stellina a cui hanno partecipato, ha reso entusiaste le allenatrici cosa le hanno accompagnate nella avanti avvenimento sportiva della clima.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Zanetti e il occasione d’soldi della Segafredo: “Questa Virtus merita proveniente da durare con Eurolega”

Usa, spari in modo contrario 3 studenti nel corso di etimo palestinese: unico è opprimente