in

Venezia, nella a San Geremia. Un


Un uomo di mare proveniente da tunisina, Khalil Mallat, 25 , è situazione ucciso la scorsa, limitato una volta della ore dodici, quanto a stazione grande a Venezia. E’ situazione raggiunto un detonazione proveniente da rivoltella sparato Raffaele Marconi, veneziano proveniente da 33 , i quali è stata fermato dai carabinieri.

A la perseguitato Khalil Mallat, 25 , a dritta Raffaele Marconi, 33

 

La perseguitato è stata appiglio a cercare per terra e per mare all’ del caffè Halal Food, nel zona Cannareggio, quanto a una passaggio i quali compare il ponteggio delle Guglie a campi San Geremia. I carabinieri sono riusciti a riciclare l’arma usata per concludere il peccato. Al occasione sono quanto a ciclo le indagini per concludere il ragione. Né si esclude la pesta del assetto proveniente da conti per concludere aroma però al occasione tutte le presupposto sono al attenzione.

Marconi, verso dolce metà e figliolanza, è abitante nel sestiere proveniente da Cannaregio, limitato lontano dal campo del peccato, e lavora svariati per concludere Laguna Trasporti e Manutenzioni. Ieri , qualche momento semplice l’, è situazione individuato dalle dell’ingiunzione.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Basket-ball, quarto affermazione continuo con lo scopo di Cesena: vincita su

DAZN: nuove promo MondoDAZN insieme DAZN TV Box a 10 euro, One Of Us e Virgin Active Revolution – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia